Abigail Ratchford: come mantenersi con le foto sexy su Instagram

Riuscire ad avere successo su Instagram è una sfida che Abigail Ratchford ha vinto: ecco i consigli per diventare bravi come lei

Essere una star di Instagram è un'aspirazione di molti ma, parafrasando un celebre motto, Kim Kardashian non è emersa in un sol giorno e, come lei, anche le altre instagramer di successo, che magari non contano decine di milioni di follower. Come, per esempio, Abigail Ratchford, modella fotografata su Maxim e Sport Illustrated che guadagna tantissimo con gli sponsor per le sue foto sul social network.

Per la modella, ciò accade grazie ai suoi 4 milioni e mezzo di follower, che le consentono un seguito ragguardevole. L'esperienza della modella parte da lontano, non certo dagli ultimi mesi. Ultimamente, infatti, sempre più persone approdano su Instagram con velleità di guadagno ma fare degli errori è facilissimo: ecco perché Abigail spiega quali siano i passi giusti per cominciare.

Innanzi tutto, secondo la modella, si deve scegliere un campo in cui si è specializzati, che sia la moda, la gastronomia o altro; poi si deve comprendere che magari i follower amano le eccezioni: Ratchford pubblica spesso immagini del suo seno, ma, è lei stessa a dirlo, le più apprezzate sono invece le foto del lato B. Inoltre, le foto devono essere accompagnate da didascalie adeguate: non su può pubblicare un'immagine sexy con una poesia di Robert Frost.

Lei, dal canto suo, si prepara a fondo nei giorni che precedono il servizio fotografico, con cure di bellezza, abbronzatura e una dieta da 1200 calorie con pochissimi carboidrati e grassi; Abigail Ratchford segue una routine sempre uguale, in cui il sonno ha un ruolo fondamentale. E naturalmente la modella si tiene informata sulle altre star di Instagram: "Amo seguire Emily Ratajowski, Rosie Huntington Whiteley e Kylie Jenner - dice - Amo vedere come Kylie cambi spesso trucco e parrucco, e si assuma rischi di stile alla sua giovane età."