Cultura e Spettacoli

"Mi va bene, ma lasciaci giocare". Duro scontro in diretta a Ballando

Scintille in pista ieri sera a Ballando con le Stelle dopo l’esibizione della coppia De Girolamo – Todaro. I giudici non apprezzano il loro fox trot e il ballerino passa al contrattacco

"Mi va bene, ma lasciaci giocare". Duro scontro in diretta a Ballando

Non è un buon momento quello che Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro stanno vivendo a Ballando con le Stelle. La scorsa settimana entrambi erano usciti doloranti e malconci (a causa di febbre e contratture) dal serale di Rai Uno, ma la puntata di ieri sera non è andata meglio. Sulla pista di Ballando i due si sono esibiti con un divertente slowfox che però non ha entusiasmato i giudici.

Le critiche maggiori sono arrivate da Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. La prima, senza mezzi termini, ha sottolineato l’anonimato della loro prestazione: “Niente, non entusiasmate mai. Purtroppo rimanete anonimi, non da criticare ma neppure da elogiare. Alla fine non emozionate”. Una frase che non è andata a genio a Raimondo Todaro, che è passato al contrattacco: “È un ballo che va capito e con tutto il rispetto, a parte Carolyn, voi non lo potete capire”. Apriti cielo.

Se Selvaggia Lucarelli, sorprendentemente, la prende sul filosofico, affermando “Siamo limitati noi?”, Ivan Zazzaroni non ha apprezzato l’accusa di Todaro rispondendo per le rime al ballerino: “Adesso stai esagerando, che noi non campiamo lo vai a dire da un’altra parte, primo, a me sta bene tutto però lasciaci giocare”.

Il colpo di teatro (come lo definisce la Lucareli) arriva poi quando Nunzia De Girolamo, stanca delle continue accuse, poggia un bicchiere sul banco della giuria e lo riempie con dell’acqua, dicendo all’indirizzo della Lucarelli “Lo vedi mezzo pieno o mezzo vuoto?”. E’ così dovuta intervenire la padrona di casa Milly Carlucci per placare gli animi e chiudere la polemica.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti