Accuse choc a Tommaso Zorzi: "Mio figlio gay per colpa tua"

Una mamma, il cui figlio è omosessuale, attacca duramente Tommaso Zorzi, reo secondo la signora di aver trasmesso messaggi sbagliati al figlio

Sta suscitando tantissime polemiche un post su Instagram di Tommaso Zorzi. Infatti, qualche ora fa, il noto influencer ha voluto rendere noto una questione molto personale. Ha voluto mostrare ai propri seguaci, il messaggio ricevuto dalla mamma di un ragazzo omosessuale. La donna, lo accusa di aver influenzato negativamente suo figlio.

Secondo la teoria della mamma di questo ragazzo infatti, la scelta sessuale del proprio figlio è dovuto solo ed esclusivamente a fattori esterni. Nel messaggio mostrato a tutti da Tommaso Zorzi, la signora lo accusa di essere un deviato ed una persona che va "contro la propria natura": "Per colpa sua mio figlio è diventato omosessuale in quanto lei sponsorizza apertamente questo stile di vita deviato e contro natura. Non ha una coscienza? Non si rende conto del danno che fa ai ragazzini che la seguono? Si faccia un esame di coscienza e si vergogni. Rovinare le famiglie in questo modo."

Il giovane ha voluto poi approfondire questa questione. Stavolta però ha voluto farlo con diverse stories su Instagram. Le sue argomentazioni vertono sul fatto che sia più sbagliato il non voler bene di una madre al proprio figlio rispetto alla decisione del figlio di dire alla madre ciò che pensa: "Io penso che sia più contronatura una madre che smette di voler bene a suo figlio per via dell'orientamento sessuale, piuttosto che un figlio che decide di dire alla madre quello che è".

Italia, 2019.

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data: