Cultura e Spettacoli

Achille Lauro paparazzato con una mora (e tatuata). Ma è la sorellastra

Achille Lauro finisce al centro del gossip per il presunto fidanzamento con una ragazza mora, ma lui smentisce e dichiara: "È la mia sorellastra"

Achille Lauro paparazzato con una mora (e tatuata). Ma è la sorellastra

E’ uno dei personaggi più discussi della scena musicale del momento ma, questa volta, Achille Lauro è balzato agli onori della cronaca per il gossip – poi prontamente smentito – sulla sua ipotetica fidanzata.

E’ stato il settimanale Spy a rendere nota la foto secondo cui Achille Lauro non sarebbe single: il trapper, infatti, è stato immortalato fuori da un locale della Capitale in compagnia di una sconosciuta ragazza mora con i tatuaggi che il magazine ha definito la sua fidanzata. Sull’identità della giovane, però, non si hanno notizie. “Qualcuno sostiene che si chiami Francesca”, si legge sul rotocalco, che pubblica alcuni scatti in cui Lauro sorride e poi bacia sulla fronte la presunta compagna. Ma, a mettere a tacere i pettegolezzi sul suo conto, ci ha pensato direttamente Achille Lauro tramite una Instagram story.

Riprendendo la notizia, che in pochissimi minuti ha fatto il giro del web, il trapper, che grazie alla partecipazione a Sanremo ha riscosso notevole successo e scatenato non poche polemiche riguardo il significato intrinseco della sua Rolls Royce, ha dichiarato che la ragazza accanto a lui è semplicemente la sua sorellastra. “Io e la mia sorellastra paparazzati come se fossimo una coppia”, ha commentato ironicamente Lauro, smentendo categoricamente quanto dichiarato dal settimanale Spy.

Tuttavia, dopo l’intervista che il trapper ha concesso a Mara Venier durante Domenica In, Achille Lauro ha confermato di essere fidanzato da diverso tempo. Chi è la ragazza che condivide con lui la quotidianità, però, non è dato saperlo e sulla sua identità vige assoluto silenzio.

Per il momento, infatti, pare che Lauro abbia deciso di far parlare solo per il suo lavoro che, dopo il Festival, procede a gonfie vele: Achille sarà, con molta probabilità, uno dei prossimi giudici di X Factor.

Achille Lauro smentisce il gossip

Commenti