Cultura e Spettacoli

Adele dedica una canzone alle vittime di Londra: "Vorrei tornare a casa e stare con la mia famiglia"

La cantante Adele durante il concerto in Nuova Zelanda ha voluto dedicare un brano alle vittime dell'attentato di Londra, sua città natale e anima gemella

Adele dedica una canzone alle vittime di Londra: "Vorrei tornare a casa e stare con la mia famiglia"

Nata a Londra, esattamente a Tottenham , Adele è rimasta molto colpita dall'attentato che ha sconvolto la sua città e che ha causato la morte di quattro persone. Durante il suo concerto in Nuova Zelanda ha così deciso di voler dedicare loro una canzone e un pensiero.

“Mi sento così distante e così strana", ha dichiarato "Tutto ciò che vorrei fare oggi sarebbe stare a casa con i miei amici e la mia famiglia. Loro stanno tutti bene, ma per quattro persone è andata diversamente. Quindi cerchiamo di dedicare questa canzone a loro e alla mia città natale, che è la mia anima gemella” (guarda il video).

Dopo questa frase Adele ha cantato la canzone Make You Feel My Love, un brano scritto da Bob Dylan e dedicato nel 2011 a Amy Winehouse e alle vittime dell'attentato di Bruxelles.

"Quando la pioggia cade sul tuo viso e senti il peso del mondo intero sulle tue spalle, potrei offrirti un caldo abbraccio, per farti sentire il mio amore.

Quando la sera sfuma e appaiono le stelle e non c'è nessuno ad asciugare le tue lacrime, potrei stringerti per un milione di anni, per farti sentire il mio amore": queste le parole cantate da Adele davanti ai suoi 50mila spettatori.

Commenti