Cultura e Spettacoli

Adele dedica un concerto a Brad Pitt e Angelina Jolie

La cantante Adele dedica una canzone alla coppia composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, colpita dalla loro decisione di separarsi

LaPresse
LaPresse

Lascia un sapore amaro in bocca, la notizia che da qualche ora sta facendo il giro del mondo: la richiesta di divorzio depositata dall'attrice Angelina Jolie nei confronti del marito Brad Pitt. Quella che sembrava una delle coppie inossidabili e solide di Hollywood pare aver preso la strada della separazione e, a quanto pare, definitiva.

Le notizie circolate in merito sono poche e sintetiche, rilasciate per proteggere i sei figli che la coppia ha in comune - tre adottivi e tre naturali. Le motivazioni sembrano legate a "differenze inconciliabili", come avrebbe avanzato la stessa attrice. Ma c'è chi sussurra siano altre, alcune inerenti proprio i metodi educativi di Angelina Jolie. Gli insider avanzano anche scenari di tradimento, messi in atto da Brad Pitt, che avrebbero avuto ripercussioni sulla salute della moglie apparsa recentemente sempre più magra. Ma le confessioni dei soliti ben informati non trovano reale fondamento, e l'unica triste certezza è la loro voglia di separarsi.

Innegabile il dispiacere giunto da più parti e al coro si è unita la cantante Adele: dal palco del Madison Square Garden di New York ha voluto dedicare loro una canzone. Complice la concomitanza dell'evento con l'ultima tappa del tour della cantante, Adele ha tenuto a precisare che non ama le intromissioni nel privato, ma come tanti fan della coppia è rimasta turbata dall'evento. Ha dichiarato che la notizia decreta la conclusione di un'era, la fine di un quadro tanto amato e ammirato da molti. La coppia, insieme dal 2004 e sposta dal 2014, pare essere giunta la termine del loto cammino insieme.

Angelina Jolie avrebbe dichiarato di aver preso questa decisione "per il bene della famiglia".

Commenti