Cultura e Spettacoli

Adele, il teaser trailer di "Send My Love (To Your New Lover)"

Rilasciato il 16 maggio, "Send My Love (To Your New Lover)" è il terzo singolo estratto dall'ultimo album in studio di Adele, "25", pubblicato lo scorso 20 novembre. In contemporanea all'uscita, attraverso i propri profili social la cantautrice britannica ha diffuso il teaser trailer del videoclip che accompagnerà il brano, il quale sarà presentato in anteprima ai prossimi Billboard Music Awards

Adele, il teaser trailer di "Send My Love (To Your New Lover)"

Dopo il grande successo di “Hello” e “When We Were Young”, rispettivamente primo e secondo brano estratto dall'ultimo album di Adele, “25”, la cantautrice britannica, 28 anni, è pronta a tornare sulla scena con il suo nuovo singolo, “Send My Love (To Your New Lover)”.

Seconda traccia del disco, pubblicato il 20 novembre del 2015 dopo quasi quattro anni di assenza in studio, quest'ultima è stata rilasciata sulle principali piattaforme digitali nel corso della giornata di ieri. Come aveva spiegato nel corso di un'intervista la stessa Adele, la canzone si basa sulle ceneri di una vecchia composizione da lei stessa eseguita, e in seguito accantonata, all'età di 13 anni.

Contemporaneamente al lancio del singolo nel corso della giornata di ieri, attraverso i suoi profili social ufficiali Adele ha anche anticipato l'uscita di un videoclip che accompagnerà “Send My Love (To Your New Lover)”. Annuncio, questo, che è stato effettuato per mezzo di un breve teaser trailer in cui la cantautrice britannica posa a figura intera su uno sfondo completamente nero. Mentre, al termine del filmato della durata di 16 secondi, viene rivelata la data dell'anteprima mondiale, attesa il prossimo 22 maggio nel corso dei Billboard Music Awards di quest'anno.

Sponsorizzati dall'omonima rivista statunitense, quest'ultimi sono, insieme ai Grammy Awards, tra i premi più prestigiosi e attesi nel panorama discografico contemporaneo.

Quest'anno l'evento si terrà alla T-Mobile Arena di Las Vegas, dove Adele è in gara con ben sette nomination tra cui “Top Artist” e “Top Billboard 200 Album”.

Commenti