Cultura e Spettacoli

Adele, il video completo di Send My Love (To Your New Lover)

Adele balla nel nuovo video: nessun passo di danza, tuttavia, bensì un effetto ottico dovuto al montaggio, basato sulla sovrapposizione caleidoscopica di immagini

Adele, il video completo di Send My Love (To Your New Lover)

Adele si fa in quattro per i suoi fan. Niente paura, si tratta solo di un effetto ottico per il suo nuovo video dal titolo "Send My Love (To Your New Lover)". La canzone è stata estratta in questi giorni - e rilasciata durante i Billboard Music Awards - dal suo album "25", dopo i singoli "Hello" e "When We Were Young", per il quale non era stato realizzato un videoclip per una precisa scelta della cantante.

Nel videoclip di "Send My Love (To Your New Lover)", Adele indossa un abito con grandi fiori e canta di fronte a uno sfondo nero: a un certo punto, le immagini di lei che si muove iniziano a diventare molteplici - merito di un effetto di sovrapposizione tra differenti girati con lo stesso sfondo e la sola immagine della cantante - cambiando perfino colore dominante dopo la prima metà del filmato. In questo modo, sembra quasi che Adele balli, come aveva annunciato lei stessa.

"Abbiamo un video davvero cool, l'abbiamo girato lunedì - aveva spiegato al suo pubblico Adele, dal palco di un concerto, a Stoccolma lo scorso aprile - Non ci crederete ma ballo in questo video. Potete crederci? Ho perso molte delle mie inibizioni.

È stato davvero divertente".

Commenti