Cultura e Spettacoli

"Adesso Domenica In è a rischio"

Secondo alcune indiscrezioni il programma potrebbe subire una rivisitazione parziale o totale: le Parodi finiscono nel mirino

"Adesso Domenica In è a rischio"

Lo share di Domenica In continua a preoccupare e non poco e così è probabile che in Viale Mazzini si possa correre ai ripari. Secondo alcune indiscrezioni riportate da affaritaliani.it, i vertici Rai avrebbero in mente di rivisitare completamente il programma guidato dalle sorelle Parodi. Di fatto Domenica In perde costantemente la sfida di ascolti con Domenica Live, programma collaudato e seguitissimo condotto da Barbara D'Urso su Canale 5. Secondo le voci riportate da affaritaliani, le strade che potrebbero percorrere i dirigenti di viale Mazzini sono due. La prima prevede la cancellazione totale di questo tipo di format sostituendolo con un nuovo programma. L'altra strada invece potrebbe prevedere con cambiamenti radicali nel cast e quindi anche nella conduzione. Per il momento l'unico a farne le spese è stato Claudio Lippi. Il quiz del conduttore "Tre per Tre" è stato rimosso dal programma e di fatto è scomparso nel nulla dopo il debutto nella prima puntata.

Bisognerà attendere qualche settimana per capire che fine farà il programma- Intanto ieri è arrivata anche una frecciatina da Giampiero Galeazzi: "Guardo quel programma e mi si stringe il cuore".

Commenti