Adinolfi: "Tiziano Ferro affitterà l'utero con il cachet di Sanremo?"

Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, attacca: "Dopo Elton John e Nicole Kidman, Carlo Conti insiste con chi compra bambini"

"Apprendo con stupore che le famiglie italiane anche quest'anno dovranno pagare un lauto cachet a un testimonial della maternità surrogata al festival di Sanremo 2017. Dopo lo squallore del nastrino arcobaleno obbligatorio del festival 2016, con i super ospiti internazionali Elton John e Nicole Kidman entrambi fruitori di uteri affittati, Carlo Conti insiste nel propinarci personaggi che comprano bambini partoriti da donne costrette per bisogno a venderseli”. Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia, attacca il conduttore del Festival, reo di aver invitato la popstar Tiziano Ferro in qualità di super ospite.

“Affitterà l'utero per diventare 'padre da solo', come annunciato in una recente intervista, utilizzando il ricco cachet di Sanremo pagato dalle mamme e dai papà italiani con il canone in bolletta elettrica?”, si chiede Adinolfi. Il Popolo della Famiglia se la prende con Carlo Conti che, già nel 2015, aveva invitato il cantante transessuale Conchita Wurst e gli ricorda che “per la legge 40 anche propagandare la pratica dell'utero in affitto in Italia è illegale, si tratta di un reato punibile con la carcerazione fino a due anni e un milione di euro di multa".

Commenti

Totonno58

Mar, 27/12/2016 - 17:16

Adinolfi, ti calmi un po'?Ambisci smisuratamente a diventare il personaggio più presente sui giornali in questo fine d'anno?bella lotta con il povero George Michael...

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 27/12/2016 - 17:17

---rimane un mistero come un minus habens come questo grassone di adinolfi abbia avuto anche un passato di militanza a sinistra---boh

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 27/12/2016 - 17:32

Purtroppo gli italiani,"buonisti" "menefreghisti",dai concetti morali "annacquati","progressisti e non",a STRAGRANDE maggioranza,continueranno a seguire questo spettacolo ormai demenziale,per contenuti e protagonisti!!!

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 27/12/2016 - 17:44

Non apprezzo particolarmente adinolfi, ma stavolta ha ragione. Fra un po', se continuiamo così, l'omosessualità diventerà obbligatoria. Da un eccesso all'altro.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 27/12/2016 - 17:48

@Zagovian All'ultimo Sanremo che ho visto, una delle concorrenti era Mina... faccia un po' lei i conti.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 27/12/2016 - 17:52

@ekid quel suo aggettivo .. grassone... qualifica (ma non c'e' ne sentiva certo l'esigenza) la sua minus intellighentia..... una gallina avrebbe avuto piu rispetto di una persona. Se proprio non riesce a collegare il cervello almeno eviti si scrivere baggianate anche se le vengo di "default"

tzilighelta

Mar, 27/12/2016 - 18:17

Adinolf è il nuovo Imam del giornale, c'ha pure il physique du rôle, e meno male che è nato in italia, se nasceva vicino alla mecca a quest'ora scatenava la guerra santa contro di noi!

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Mar, 27/12/2016 - 18:29

Le truppe cammellate lgbtriccheballacche come un sol uomo (absit iniura verbis!) fanno quadrato intorno ai moderni schiavisti fan dell'utero in affitto sputacchiando epiteti scontati. Ma perché invece non dedicarsi più proficuamente a piangere la prematura morte del loro eroino(mane) preferito nonché perfetto testimonial della causa della perversione un tanto al chilo?

Il giusto

Mar, 27/12/2016 - 18:44

Lettore57...mi fai schiattare dalle risate.Ti arrabbi per"grassone"quando sei il primo ad insultare chiunque non la pensi come te.Capisco che la coerenza sia merce rara ma fai uno sforzo...

lorenzovan

Mar, 27/12/2016 - 19:02

@lettore57...critiche normalissime se provenienti da foristi...educati..e non da parte di foristi che usano il turpiloquio come eu uso il telefonino...cioe' costantemente...la cosa diventa surreale

Ritratto di Quetzalcoatl

Quetzalcoatl

Mar, 27/12/2016 - 19:15

Chiedo scusa, ma si tratta dello stesso Mario Adinolfi che, divorziato, ha due figlie da due mogli diverse, di cui una sposata a Las Vegas?

Antonio43

Mar, 27/12/2016 - 19:35

Elkid non riesce a comprendere che "ogni testa è tribunale". Se noi sopportiamo a lui e non lo prendiamo a scapaccioni ogni volta che posta, egli deve saper sopportare anche gli Adinolfi...Elkid... se no, sò paccare!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 27/12/2016 - 19:46

Che squallore queste storie. Ma c'è ancora qualcuno che ascolta San Scemo? Ah si, soltanto i sinistri, c'è solo pubblicità per loro.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 27/12/2016 - 20:01

Ecco puntuale come una cambiale all'incasso il Festival del canone, dove la canzone, quella vera, è solo un'occasione per far politica radical chic o passerella di farfalle e saltimbanchi a spese del povero contribuente! E mo basta aridateci i soldi che ci servono per cose più serie!

il sorpasso

Mar, 27/12/2016 - 20:08

Grande Adinolfi hai ragione: la verità fa male ai kompagni.

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Mar, 27/12/2016 - 20:30

Adinolfi è obeso, ma i gay-friends qui autoconvocati pare stentino a farsene una ragione...

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 27/12/2016 - 21:04

----questo adinolfi è tutto pappa e ciccia (più ciccia direi) col leader del Family Day---tale Massimo Gandolfini--andate a leggervi le sue perle di saggezza e vi scompisciate dalle risate----intervistato dalle iene si è profuso in una sua perla---l'uomo e la donna in una coppia devono andare a letto solo per procreare perchè questa è la volontà di dio---il giornalista furbetto allora gli fa--lei quanti figli ha?----e lui risponde prontamente: 7 figli---tacendo un particolare non da poco --tutti adottati--a sto punto il giornalista delle iene non perde l'opportunità della battuta ---quindi lei è vergine????-----hasta

laura bianchi

Mar, 27/12/2016 - 21:09

Redazione:il mio non è un duplicato,come intendete voi. E'una constatazione.Possibile che un Elkid,che si batte per le "ingiustizie" possa chiamare,un Adinolfi Obeso,solo perchè esprime un suo liberissimo pensiero??????? e un Totonno58....????? che fa un commento demenziale tra Adinolfi e George Michael.ps che età abbiate non lo so di preciso,ma che siate, quasi tutti ottantenni,la dice lunga...almeno per alcuni....

mariolino50

Mar, 27/12/2016 - 21:22

Anche a me l'utero in affitto piace poco, ma se uno è per la vita dovrebbe gioire comunque per ogni nuova vita che arriva, con qualsiasi metodo sia arrivata. Se è anche liberal liberista anche di più, tutto è merce e tutti noi affittiamo qualcosa per campare, le mani il cervello, la passera, o ancora più interna, infatti è molto usato nel paese padre del capitalismo moderno, dove sono anche molto più pretini di noi. Inoltre la grandissima parte degli utenti sono coppie etero sterili per i motivi più vari, con donne prive di utero ma con gli ovuli congelati per gravi malattie, grosso male non mi sembra lo facciano, per i fissati dovrebbe essere peggio l'aborto, e non il contrario.

laura bianchi

Mar, 27/12/2016 - 21:24

Bene....ora abbian preso coscienza di chi è gay.... e non solo,anziani pure.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 27/12/2016 - 21:56

ORMAI E' UNA MODA INVITARE LE CHECCHE AL FESTIVAL DI SANREMO, CHE SQUALLORE.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 27/12/2016 - 21:57

IL PALCO DEL FESTIVAL DI SANREMO DOVREBBERO ADDOBBARLO CON DEI FINOCCHI...

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 28/12/2016 - 07:42

L'ultima volta che ho visto Sanremo, cantava Nilla Pizzi...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 28/12/2016 - 10:27

@wilegio 17:48:...ho capito!.....Anche io!!@LANZI MAURIZIO:...già!!