Cultura e Spettacoli

Adriana Volpe: "Magalli non mi mancherà, ora avrò al mio fianco un conduttore perbene"

Intervistata dal Corriere della Sera, Adriana Volpe ha parlato della sua prossima esperienza a Mezzogiorno in famiglia: "Sono contenta del nuovo conduttore"

Adriana Volpe: "Magalli non mi mancherà, ora avrò al mio fianco un conduttore perbene"

Nella giornata di presentazione dei palinsesti Rai, una delle grandi protagoniste non poteva che essere Adriana Volpe.

Dopo l'anno burrascoso con Giancarlo Magalli a I fatti vostri, la conduttrice tv affiancherà un nuovo presentatore a Mezzogiorno in famiglia. Da settembre, quindi, Adriana Volpe condurrà un nuovo programma per le famiglie, sperando di non finire negli stessi meccanismi degli anni precedenti.

Intervistata dal Corriere della Sera, Adriana Volpe ha espresso tutta la sua emozione per la nuova avventura. "Sono felicissima - dice - perché volto pagina, guardo avanti. Scrivo un nuovo capitolo anche perché inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo. Siamo amici da tanti anni. E' una persona perbene è un conduttore bravo, dinamico, generoso. Sono felicissima. E poi è bello come il sole".

"Le mancherà Magalli?", chiede il giornalista. "Non credo che mi mancherà - ribatte Adriana -. Chissà se lui sentirà mai la mia mancanza.

Che sia croce e delizia?".

Commenti