Adriana Volpe: "Magalli non mi mancherà, ora avrò al mio fianco un conduttore perbene"

Intervistata dal Corriere della Sera, Adriana Volpe ha parlato della sua prossima esperienza a Mezzogiorno in famiglia: "Sono contenta del nuovo conduttore"

Nella giornata di presentazione dei palinsesti Rai, una delle grandi protagoniste non poteva che essere Adriana Volpe.

Dopo l'anno burrascoso con Giancarlo Magalli a I fatti vostri, la conduttrice tv affiancherà un nuovo presentatore a Mezzogiorno in famiglia. Da settembre, quindi, Adriana Volpe condurrà un nuovo programma per le famiglie, sperando di non finire negli stessi meccanismi degli anni precedenti.

Intervistata dal Corriere della Sera, Adriana Volpe ha espresso tutta la sua emozione per la nuova avventura. "Sono felicissima - dice - perché volto pagina, guardo avanti. Scrivo un nuovo capitolo anche perché inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo. Siamo amici da tanti anni. E' una persona perbene è un conduttore bravo, dinamico, generoso. Sono felicissima. E poi è bello come il sole".

"Le mancherà Magalli?", chiede il giornalista. "Non credo che mi mancherà - ribatte Adriana -. Chissà se lui sentirà mai la mia mancanza. Che sia croce e delizia?".

Commenti
Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mer, 28/06/2017 - 19:40

Scusate,ma chi sarebbe Adriana Volpe ?

franfran

Mer, 28/06/2017 - 20:42

Deve avere degli sponsor molto potenti per continuare in TV.

ziobeppe1951

Mer, 28/06/2017 - 21:29

Caro pippo1949...devi sapere che in rai, anche le nullità vengono pagate profumatamente..naturalmente, noi paghiamo

Giorgio Rubiu

Mer, 28/06/2017 - 23:51

Decorativa, come tante altre che imperversano da anni senza avere alcuna qualità artistica ma solo un bel fondo schiena. Smettiamo di pagare il canone e boicottiamo i prodotti di chi reclamizza in RAI.

maurizio50

Gio, 29/06/2017 - 08:46

Questa è un'altra che sta in Televisione a dispetto di tutti; proprio come quell'altra signora che si occupa di calcio, mentre dovrebbe portare i nipotini a giocare !!!!!!!

Fjr

Gio, 29/06/2017 - 10:30

Ossignore la saga continua, che la forza sia con noi, il maestro jedi,se vedete magalli e' perfetto, che le suona alla principessa Leila de' noantri, nel mezzo la morte neRAI, pronta a distruggere i rivoltosi