Cultura e Spettacoli

Agustina Gandolfo provocante su Instagram: spunta il like di Lautaro Martinez

La fidanzata di Lautaro Martinez, la sexy Agustina Gandolfo ha scatenato i suoi tanti follower su Instagram con uno scatto provocante. Il like è arrivato anche dal Toro

Agustina Gandolfo provocante su Instagram: spunta il like di Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è tornato a disposizione dell'Inter e di Luciano Spalletti lo scorso turno di campionato contro il Frosinone. Il Toro, però, non fu utilizzato da Luciano Spalletti che gli preferì Mauro Icardi nel match contro i ciociari. Il classe '97, però, ha trovato spazio contro la Roma di Claudio Ranieri, ha giocato 80 minuti, si è mosso bene ed ha sfiorato il gol in un paio di circostanze con Mirante prima e il palo poi che gli hanno detto di no. Lautaro è sicuramente il presente e il futuro dell'Inter e anche per il big match di sabato sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri ci sarà il ballotaggio con il suo grande amico Mauro Icardi.

L'ex attaccante del Racing ha conquistato tutti i tifosi dell'Inter e come lui anche la sua sexy fidanzata: Agustina Gandolfo. La modella argentina, infatti, non perde tempo per pubblicare sui scatti bollenti e provocanti su Instagram. L'ultima istantanea postata qualche ora fa ha fatto il pieno di like con quasi 20.000 reazioni da parte dei suoi seguaci che non hanno perso tempo per riempire la sua bacheca di commenti di ogni genere.

Tra i "mi piace" è spuntato anche quello di Lautaro Martinez che è sempre molto attento alle vicende social della sua sexy compagna che ha fatto perdere la testa a tanti dei suoi follower.

Commenti