Aida Nizar si tuffa nella fontana di Trevi e poi prende la multa: "Non la pago"

L'ex concorrente del Grande Fratello ha cercato ancora di dare spettacolo: questa volta si è buttata nella fontana di Trevi

"Aida lotta per il sogno che merita". Sono queste le parole che l'ex concorrente del Grande Fratello Aida Nizar ha usato prima di tuffarsi nella fontana di Trevi. "Sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita. Mi fa impazzire questo momento", dice agli spettatori che la stanno filmando. E anche questa volta la spagnola è riuscita ad attirare l'attenzione del pubblico. E dei vigili. Subito dopo il bagno, infatti, due agenti si sono avvicinati alla donna proprio per presentarle il "conto" del suo tuffo. Ma Aida, a quanto pare, si è sentita in diritto di difendersi. "Questa è la multa perché è entrata nella fontana", le dice uno dei due agenti. E lei risponde scocciata: "Ma sai chi sono io? Lavoro in tv". A quanto pare Aida si sentiva in diritto di non pagare. E continuava a dire: "Io non voglio firmare, non voglio firmare". E gli agenti: "Ma è obbligata a farlo". Fine del momento da star per Aida che, anche se lavora nel mondo spettacolo, dovrà pagare lo stesso la multa per il suo tuffo.

Commenti

vince50

Sab, 02/06/2018 - 18:13

Prima un mese di carcere in isolamento e poi la multa con i dovuti interessi.

Trinky

Sab, 02/06/2018 - 18:25

Lavora in TV? E noi che pensavamo che questa lavorasse da qualkche altra parte..... Eimpatriatela subito.....!!!

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Sab, 02/06/2018 - 18:28

Non importa il colore della pelle o da dove vieni ma conta ciò che hai in testa e cosa fai. Un bel foglio di via anche per questa ignorante presuntuosa.

fifaus

Sab, 02/06/2018 - 19:08

Un mese a pulire i cessi

Ritratto di tigredellamagnesia

tigredellamagnesia

Sab, 02/06/2018 - 23:30

Peccato che non abbiano fatto un film in cui qualcuno si butta dalla Torre di Pisa… Questi personaggiucoli del ciarpame televisivo di D'Ursiana matrice sono convinti di essere qualcuno, mentre meriterebbero due calci nel sedere e nessun titolo di giornale, oltre a una multa da levare il pelo e 6 mesi di servizi socialmente utili , lontano dalle telecamere .Anche un Daspo non ci starebbe male

salvatore40

Dom, 03/06/2018 - 00:19

Ci sono cittadini di serie A. Quelli della B pagano, anche per quelli della A!

apostrofo

Dom, 03/06/2018 - 02:41

Allora doppia multa. Questa è un cosa che non fanno gli italiani, soprattutto nessun romano: doppia multa

portuense

Dom, 03/06/2018 - 07:50

pagare la multa e cacciarla dall'italia.....e chi l'ha importatata.

falco41

Dom, 03/06/2018 - 09:40

il tuffo le è servito solo a cercare quella visibilità che non riesce ad ottenere per quello che pensa d'essere e non lo è: "un'attrice".

aldoroma

Dom, 03/06/2018 - 10:11

ricovero.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 03/06/2018 - 10:39

Tutti vengono a fare i ca**i loro in Italia, il paese dei balocchi.

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Dom, 03/06/2018 - 11:17

ma il fatto di lavorare in tv da diritto a fare qualsiasi cosa... ma questa personaccia l'ha chiamata qualcuno o e' venuta da sola fin qui'. Io la rispedirei da dove e' venuta, di gente cosi ne abbiamo fin troppa, ma purtroppo questa e' la tv che piace tanto alla D'urso. una tv strillata fatta di litigi offese, poi si lamentano se succedono fatti strani di cronaca..... tanto tutto e' ammesso... lavoro in tv . Ma povera scema........

montenotte

Dom, 03/06/2018 - 12:05

Mettetela insieme a Belen: la coppia perfetta del NULLA.