Cultura e Spettacoli

Aida Nizar si tuffa nella fontana di Trevi e poi prende la multa: "Non la pago"

L'ex concorrente del Grande Fratello ha cercato ancora di dare spettacolo: questa volta si è buttata nella fontana di Trevi

Aida Nizar si tuffa nella fontana di Trevi e poi prende la multa: "Non la pago"

"Aida lotta per il sogno che merita". Sono queste le parole che l'ex concorrente del Grande Fratello Aida Nizar ha usato prima di tuffarsi nella fontana di Trevi. "Sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita. Mi fa impazzire questo momento", dice agli spettatori che la stanno filmando. E anche questa volta la spagnola è riuscita ad attirare l'attenzione del pubblico. E dei vigili. Subito dopo il bagno, infatti, due agenti si sono avvicinati alla donna proprio per presentarle il "conto" del suo tuffo. Ma Aida, a quanto pare, si è sentita in diritto di difendersi. "Questa è la multa perché è entrata nella fontana", le dice uno dei due agenti. E lei risponde scocciata: "Ma sai chi sono io? Lavoro in tv". A quanto pare Aida si sentiva in diritto di non pagare. E continuava a dire: "Io non voglio firmare, non voglio firmare". E gli agenti: "Ma è obbligata a farlo".

Fine del momento da star per Aida che, anche se lavora nel mondo spettacolo, dovrà pagare lo stesso la multa per il suo tuffo.

Commenti