Cultura e Spettacoli

"Aida ti sfondo...!" Quel video "inedito" della lite al Grande Fratello

Il diverbio durissimo tra Aida Nizar e Baye Dame ha scosso e non poco i concorrenti del Grande Fratello e i telespettatori a casa

"Aida ti sfondo...!" Quel video "inedito" della lite al Grande Fratello

Il diverbio durissimo tra Aida Nizar e Baye Dame ha scosso e non poco i concorrenti del Grande Fratello e i telespettatori a casa. Prima gli insulti, poi le minacce e infine quel gesto: Baye che vuole chiudere la Nazar all'interno del confessionale. Su questo caso potrebbero scattare sanzioni contro Baye e di certo la puntata serale di lunedì prossimo sarà molto accesa. Intanto sul web e sui social spopolano alcune immagini inedite di quanto accaduto all'interno della casa. Baye urla contro Aida: "i sfondo io eh. Sei senza cuore, vergognati". Gli altri concorrenti poi puntano il dito contro la Nizar: "Ti sei ca*** sotto. Vai a pulire allore".

E dopo il durissimo attacco di Baye arriva anche la rottura tra Aida e Alberto. Il suo "migliore amico" all'interno della csa ha deciso di "abbandonarla" e di dissociarsi dai suoi atteggiamenti: "Questa guerra la fa da sola, questa non è la mia idea di pace. Non mi ringrazia nemmeno, meglio i cani che almeno sono fedeli". E di fatto adesso la tensione nella casa è alle stelle.

Il Gf ha già chiesto a tutti i concorrenti di avere un atteggiamento più rispettoso del pubblico che segue da casa.

Commenti