Cultura e Spettacoli

Aida Yespica, tra bikini sexy e passione politica

Aida Yespica scatena i follower di Instagram con alcuni scatti, che la mostrano mentre indossa un bikini color amaranto dalle linee minimal

Aida Yespica, tra bikini sexy e passione politica

Aida Yespica alterna foto sexy con la passione politica e l'amore verso il suo Paese, il Venezuela, come mostra il suo ricco profilo Instagram. Scatti hot e davvero sensuali, che la vedono indossare outfit aderenti o bikini minimal, seguite da immagini della bandiera venezuelana e parole di sostegno per la rivoluzione in atto. La giovane segue con passione gli eventi politici che stanno caratterizzando le sorti della sua nazione, sorreggendo da lontano la ricerca della libertà da parte dei suoi concittadini.

Come recitano le parole che ha pubblicato accanto all'immagine di un bambino ritratto di spalle, mentre sorregge la bandiera del Venezuela: "Oggi il popolo venezuelano leva più forte che mai il proprio grido di libertà. Siamo una nazione che non si arrende e lotteremo fino alla fine. Da lontano il mio cuore e i miei pensieri sono tutti per la mia terra". Ma non c'è solo la passione politica ad animare il social della bellissima venezuelana, ma anche tante foto che ne esaltano la forma fisica perfetta e l'incredibile fascino.

Reduce da una vacanza alle Maldive, Aida Yespica ha pubblicato qualche selfie in bikini davvero bollenti. Addominali perfetti, linea sinuosa, curve mozzafiato, il costume color amaranto fatica a contenere la scollatura generosa.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti