Aida Yespica: "Finita con Enrico. Voglio che qualcuno provi qualcosa di forte per me"

Intervistata dal settimanale Chi, Aida Yespica ha confessato che la storia d'amore con l'imprenditore svizzero Enrico Romeo è naufragata

Solo qualche giorno fa Alberto Dandolo per Dagospia aveva parlato della notte di passione a Capri tra Aida Yespica e il suo (ex) compagno Enrico Romeo, ora la showgirl rivela che la storia tra i due è naufragata.

"Ci siamo lasciati. Un litigio è seguito a un litigio, che è seguito a un litigio", dice al settimanale Chi Aida Yespica. La favola d'amore con l'imprenditore svizzero finisce solo dopo un anno e la notizia della separazione arriva come un fulmine a ciel sereno. Solo alcune settimane fa, infatti, la showgirl venezuelana si diceva pronta al grande passo con il compagno. "Il matrimonio? Perché no?", confidava. Poi si è rotto qualcosa.

"All'inizio è tutto bello, sai - spiega al settimanale Chi -. Poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Ormai sono rodata". Aida Yespica parla della fine della sua relazione con rammarico. Già in passato, aveva dovuto affrontare un momento piuttosto duro. Nel 2012, infatti, aveva sposato a Las Vegas l'avvocato milionario Leo Gonzales, con cui finì dopo appena cento giorni dalle nozze.

Per amore dell'imprenditore svizzero, quindi, Aida era tornata a vivere in Italia dopo una parentesi di vita a Los Angeles. Purtroppo, però, anche questa storia non è andata bene. "Sono una mamma innamorata del proprio bambino (Aaron, 9 anni, nato dall'amore con il calciatore Matteo Ferrari, ndr) - conclude -. Quale mamma non prova amore per il proprio figlio. Ma sono anche una donna e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione. Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità. Perché la felicità deve esistere da qualche parte".