Cultura e Spettacoli

Aida Yespica, scatti bollenti per i fan su Instagram

Lo scatto bollente di Aida Yespica mostra il suo fisico scolpito in rete, ma cio che non sfugge ai suoi fan è il suo scultoreo lato b immortalato da un'immagine particolarmente hot

Aida Yespica, scatti bollenti per i fan su Instagram

La showgirl venezuelana Aida Yespica spiazza i suoi fan di Instagram, con un inaspettato scatto che lascia tutti senza fiato; nella foto bollente infatti Aida da sfoggio del suo fisico scolpito, ma il particolare che non sfugge ai suoi fan è il suo scultoreo lato b.

L’amica e fotografa Cinzia Molena ha immortalato Aida in mansarda, rigorosamente di spalle con indosso solo un slip nero. Per la serie “cosa non si farebbe per un'amica”. La Yespica non è certo nuova a questo genere di provocazioni: non più di un mese fa sullo stesso social aveva postato uno scatto dove appariva leggermente più coperta, stavolta in reggiseno e mutandine di pizzo rosse. Ma non sarebbe Aida se non facesse mancare un po' di pepe, per stuzzicare la fantasia infatti, con una mano abbassava leggermente gli slip; allora come stavolta non sono mancati commenti da:“sei una delle donne più bella del mondo”, a veri e propri apprezzamenti di tipo artistico come “sei un'opera d'arte”.

Sul suo profilo Instagram però non compaiono solo scatti di Aida in versione sexy, da brava mammina immortala anche momenti di spensieratezza insieme al suo piccolo Aron nato nel 2008 dalla relazione avuta con il calciatore Matteo Ferrari.

Commenti