Cultura e Spettacoli

Aida Yespica, sexy Babbo Natale al GF Vip

Al Grande Fratello Vip i concorrenti sono alle prese con la realizzazione del calendario 2018: Aida Yespica si mostra in una versione decisamente sexy di Babbo Natale

Aida Yespica, sexy Babbo Natale al GF Vip

Momento sexy al Grande Fratello Vip. Aida Yespica, concorrente già ufficialmente in finale, si trasforma per qualche istante in Babbo Natale. Niente barba bianca e nessun pancione, però, bensì solo una seducente sottoveste rossa, bordata di peluche bianco e cappello festivo abbinato.

L'occasione è tra le più ghiotte: gli inquilini della casa di Cinecittà sono alle prese con la realizzazione del calendario 2018 del reality. A Ivana Mrazova è ad esempio toccato il mese di aprile, impersonando così un coniglio pasquale, mentre per Raffaello Tonon è stato pensato il ruolo di simpatica Befana per il mese di gennaio.

Giulia De Lellis è invece nella doppia veste di truccatrice e di fotografa: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha una passata esperienza come dipendente di un centro estetico. Ed è proprio la giovane ad aituare Aida nel mettersi in posa davanti all'albero di Natale, decorato per l'occasione con le palline firmate dai concorrenti del reality. Tacchi a spillo, scollatura mozzafiato, gambe chilometriche e labbra ammalianti: così la modella sudamericana è pronta per gli scatti che manderanno in delirio i fan.

In un video su Tgcom24 si può ammirare il momento della preparazione di Aida. Un po' di trucco allo specchio, mentre scalza infila il costume di Babbo Natale, e infine le pose di fronte all'albero con l'immancabile pacco di doni. Yespica è una delle concorrenti già in finale insieme proprio a De Lellis, Mrazova e a Daniele Bossari.

A contendersi l'ultimo posto da finalisti ci sono al televoto Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Commenti