Cultura e Spettacoli

Aida Yespica sexy e selvaggia alle Maldive

Non il classico mare turchese ma un fiume cristallino e la natura rigogliosa. Lo scatto wild di Aida Yespica alle Maldive incanta e seduce facendo il pieno di like

Aida Yespica sexy e selvaggia alle Maldive

Aida Yespica ama viaggiare e sul suo profilo Instagram pubblica molto spesso sue immagini in giro per il mondo. In queste ore si trova in Italia con suo figlio, tra Capri e la Costiera Amalfitana, come si evince dai video condivisi nelle sue storie, ma nello streaming ha pubblicato un post con doppia immagine di una precedente vacanza alle Maldive.

Non sono le classiche foto che si trovano navigando sul web, quelle delle spiagge bianchissime e del mare cristallino che caratterizzano l'arcipelago. Aida Yespica è riuscita a realizzare uno scatto molto originale da una location che originale non lo è più. Tantissimi personaggi noti negli ultimi mesi hanno pubblicato scatti dalle Maldive tra bagni nelle acque azzurre, piscine a sfioro e splendidi cottage e palafitte con affaccio diretto sul mare. Sono immagini affascinanti ma molto simili tra loro. Aida Yespica ha mostrato un lato diverso dell'arcipelago maldiviano e si è fatta ritrarre circondata dalla natura selvaggia, immersa fino alle ginocchia nelle acque di un fiume straordinariamente trasparente. La natura rigogliosa e verdeggiante la circonda e si riflette nel corso d'acqua, regalando sfumature di turchese straordinarie.

La maggior parte delle persone che hanno messo il like al post di Aida Yespica o che l'hanno semplicemente visto, però, difficilmente hanno notato la bellezza della location. Moltissimi di loro sono stati inevitabilmente attratti dalla perfezione del fisico di Aida, tonico e muscoloso, e dalle sue forme mozzafiato. La showgirl venezuelana ha abituato i suoi follower a scatti seducenti che esaltano il suo fisico perfetto e questo non è certo da meno. Un ragazzo ha commentato sotto l'immagine scrivendo: “Bella. Quando la natura si sposa con la bellezza”. E gli hanno fatto eco tantissimi altri utenti con commenti dello stesso tenore, tra cui: “Il Paradiso sei tu, sei semplicemente incantevole”.

Sicuramente nei prossimi mesi Aida Yespica non mancherà di condividere altre immagini dai paradisi che ama visitare, continuando a far sognare i suoi fan.

Commenti