Cultura e Spettacoli

Alba Parietti, "De Andrè è un violento, incapace di amare"

Con un lungo post su Facebook la Parietti accusa l'ex compagno e difende la figlia di lui, dopo le recenti rivelazioni sul suo periodo in orfanotrofio

Alba Parietti, "De Andrè è un violento, incapace di amare"

Dopo l'intervista rilasciata negli scorsi giorni da Francesca De Andrè dove ha confessato di aver trascorso un periodo in orfanotrofio per la difficile situazione familiare, anche l'ex compagna del padre, Alba Parietti, ha deciso di esprimere la sua condanna a Cristiano De Andrè. Per farlo ha scritto un lungo post sulla sua pagina personale di Facebook. "Oggi vedendo l' intervista di Francesca ho provato vergogna e dispiacere. Le cose di cui lei parla le sapevo, i comportamenti di suo padre nei confronti dei figli li ho sempre saputi, ero al corrente di tutto, dai loro disperati racconti, da ciò che avevo visto, ne sono stata sempre cosciente, ma anche io ho chiuso un occhio e ho pensato stupidamente che anche lui, povera vittima a sua volta, aveva subito e sofferto e che con me sarebbe stato diverso, come tutte le donne che amano, che compatiscono proteggono il loro aguzzino, ho pensato che con me sarebbe stato un uomo, che lo avrei aiutato a essere consapevole dei suoi tragici errori."

La Parietti ha proseguito, difendendo la De Andrè dai tanti che l'hanno accusata di esibizionismo, se non di aver inventato l'intera vicenda: "Io sono stata una cattiva ragazza come te' ,e come te ,provocavo e provoco perché sono stata abituata a difendermi a lottare anche contro chi mi doveva proteggere. L'immagine che ne e' pulita , vera e' uscita e' una richiesta di aiuto , di scuse che non sono mai arrivate insieme al bisogno di una presenza da padre adulto che un padre deve alla figlia . Io ricordo la notte in cui sei stata ore ad aspettare che io e tuo padre facessimo pace al telefono, e tu 4 ore ad aspettare , per il bene nostro che bene non e' stato. Non ti fare intimorire fatti chiedere scusa da tutti . Te lo devono .

Ti abbraccio fortissimo Alba".

Commenti