Alba Parietti tifa per la La Rosa all'Isola dei Famosi

Alba Parietti durante una trasmissione radiofonica fa un'ammissione sull'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e svela il nome di chi vorrebbe che fosse il vincitore

Quest'ultima edizione dell'Isola dei Famosi è di certo stata una delle più complicate, anche da un punto di vista degli ascolti. A tale riguardo, l'opinionista del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Alba Parietti ha fatto un'amara constatazione. Quale? Al programma Lunatici di Radio 2 ha rivelato che è stata un'edizione più complicata rispetto alle altre, anche da un punto di vista dell'audiance: "“E’ un’edizione travagliata…Gli ascolti sono in linea con l’andazzo televisivo. Però vedo altri programmi con ascolti minori e si parla di successo…”. Insomma Alba, ha ammesso, molto candidamente che questa edizione dell'Isola è stata complicata. Ad ogni modo la donna, in questa circostanza, ha anche lanciato una frecciatina, dichiarando di non capire perchè molti parlino di successo per altri programmi con ascolti nettamente inferiori rispetto all’Isola.

Alba Parietti svela la sua preferita per la vittoria finale

Al tramonto della quattordicesima edizione, sono in tanti a chiedersi chi riuscirà a vincere il programma. Nel corso dell'intervista su Radio 2, Alba fa il nome della naufraga che volesse che trionfasse: Marina La Rosa: "Ho le mie preferenze. Ad esempio Marina La Rosa non mi piaceva in partenza, poi l’ho rivalutata…Ha un’intelligenza acuta, è piena di self control ed è una donna dignitosa…". Chissà, se la previsione di Alba sarà esatta. Intanto però Marina, prima di accedere alla finalissima, deve comunque superare il difficile ostacolo della nomination con Luca Vismara, il quale oggi ha discusso con Fogli. Solo uno di loro potrà continuare la sua avventura in Honduras. Chi premieranno i telespettatori?