Cultura e Spettacoli

Alba Parietti risponde ai commenti al veleno sulle sue labbra: "Sarebbe un incubo svegliarmi come te"

Da diversi anni alba Parietti viene fortemente criticata per le sue labbra, che lei ama anche se tornando indietro non se le rifarebbe. Sui social sono tanti quelli che la attaccano per questo, ai quali lei risponde sempre per le rime

Alba Parietti risponde ai commenti al veleno sulle sue labbra: "Sarebbe un incubo svegliarmi come te"

Alba Parietti è da sempre una delle più apprezzate donne della televisione italiana. Conduttrice e showgirl di talento, la scorsa stagione ha ricoperto con successo il ruolo di opinionista all'Isola dei Famosi. La sua lingua tagliente e la risposta sempre pronta l'hanno fatta apprezzare anche dal pubblico dei reality, tipologia di programma al quale la Parietti non si era mai avvicinata.

Come ogni estate, Alba Parietti trascorre la maggior parte del tempo nella sua bellissima casa sul mare di Ibiza insieme agli amici di sempre e al figlio, con il quale ha un ottimo rapporto. Ogni tanto la bella showgirl torna a Milano per questioni di lavoro e ama condividere con i suoi tanti seguaci momenti delle sue giornate. È una donna sicura di sé, consapevole della sua bellezza e non si fa problemi a mostrarsi senza trucco, anche al mattino appena si sveglia. Spesso pubblica sul suo profilo Instagram foto e video al naturale, particolarmente apprezzati dai suoi fan ma non da tutti. Alba Parietti è ormai abituata alle critiche che le piovono addosso per i piccoli interventi estetici compiuti nel corso degli anni e lei stessa in più di un'occasione ha ammesso che se tornasse indietro eviterebbe di rifarsi le labbra. Le polemiche sulle sue labbra sono più vecchie dei social network, quindi la Parietti è piuttosto abituata alle critiche in merito. Forse anche per questo motivo risponde spesso a tono a chi commenta in maniera negativa le sue labbra, come ha fatto di recente sotto uno degli ultimi video condivisi.

Alba Parietti ha pubblicato un video al naturale in cui si mostra comodamente sdraiata su un divano, in pigiama e con gli occhiali, mentre scherza col suo cane. Molti sono i commenti positivi ma tra questi spicca quello di un'utente che senza mezzi termini scrive: “Che labbra orribili.... Fanno proprio schifo.... Eri molto meglio prima... Ma che avete nel cervello? Avete la fortuna di essere alte belle con un bel fisico vi rovinate con la chirurgia estetica.... È proprio vero i soldi vi danno alla testa....” La Parietti non si è lasciata scoraggiare e ha risposto per le rime: “io sogno di svegliarmi con la tua di faccia. si chiama incubo.” Non è la prima volta che accade ma come dice la conduttrice e rispondendo a un'altra ragazza che ha preso le sue difese, la Parietti commenta: “A me queste persone fanno solo pena .

Sono dei poveretti anche molto stupidi.”

Commenti