Alba Parietti a Simona Ventura: "Sei caduta in una trappola"

"Cara Simona, non capisco perché una regina come te sia caduta nella trappola che lei stessa ha costruito, è il paradosso dei paradossi"

Dopo l'eliminazione di Simona Ventura dall'Isola dei Famosi in tanti hanno criticato l'ex naufraga per le sue strategie sull'Isola e per il modo in cui ha vissuto la sua avventura. Dopo il duro scontro con il direttore di "Chi", Alfonso Signorini che l'ha attaccata duramente, è il turno di Alba Parietti che proprio sul settimanale di gossip commenta l'esperienza della Ventura sull'Isola: "Cara Simona, non capisco perché una regina come te sia caduta nella trappola che lei stessa ha costruito, è il paradosso dei paradossi.

E' come se avessi fatto scavare un fossato intorno al tuo castello e poi ti ci fossi buttata dentro. Sei tu che hai inventato l'Isola, sei tu che hai inventato questo tipo di televisione: la tua Isola era perfida, sapevi giostrare e manipolare quei meccanismi che portavano a fare di ogni concorrente una tua marionetta". Infine un consiglio: "Simo cerca di ritrovare la tua ironia...".