Gossip

Alba Parietti: "Sono felice da quando è finita la storia con Cristiano De André"

E la show girl, reduce da una settimana di polemiche, dopo le discusse affermazioni sull'essere vegani, non ha risparmiato frecciatine al vetriolo contro la politica

Alba Parietti: "Sono felice da quando è finita la storia con Cristiano De André"

"Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André. Un anno e mezzo fa… Io non piango per gli uomini. Questo è sicuro. Si piange solo per le cose serie." Alba Parietti, 53 anni portati benissimo, si racconta in un'intervista al settimanale "Oggi". E parla della sua storia tormentata con il suo ex compagno, Cristiano De André. In tutti questi anni la show girl è stata spesso protagonista della cronaca rosa per le sue storie sentimentali. La Parietti è stata legata a diversi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, da Franco Oppini al filosofo Stefano Bonaga, all'attore Christopher Lambert.

E la Parietti, reduce da una settimana di polemiche, dopo le discusse affermazioni sull'essere vegani, non ha risparmiato frecciatine al vetriolo contro la politica: "Grillo ne dice di cazz*te, Di Pietro è simpatico, come Berlusconi, uno showman. Bersani mi fa tenerezza. Non ha le qualità di un leader.

(…) Renzi? Lui sa comunicare perfettamente. Ma parlavamo della sinistra, no?"

Commenti