Cultura e Spettacoli

Alba Parietti tifava per Maddaloni: "Marco è il fiore che nasce nel cemento"

Alba Parietti confessa di aver sempre tifato per Marco Maddaloni durante l'intera edizione de L'Isola dei famosi: "È la rappresentazione del riscatto delle periferie più difficili"

Alba Parietti tifava per Maddaloni: "Marco è il fiore che nasce nel cemento"

Aveva promesso che avrebbe svelato il suo preferito solo a conclusione de L’Isola dei famosi e Alba Parietti ha mantenuto la promessa: era Marco Maddaloni il prediletto dell’opinionista.

Aveva lasciato intendere di avere una simpatia in più per il judoka quando è finito al televoto con Sarah Altobello, molto sostenuta dalla collega Alda D’Eusanio, ma, solo quando sul reality show di Canale 5 è calato il sipario, la Parietti ha deciso di dichiarare i motivi della sua preferenza per Maddaloni. “Ho adorato molti concorrenti, mi affeziono alle persone e alle storie, mi piaceva anche Marina molto, ma Marco per tanti motivi personali è sempre stato la rappresentazione del riscatto delle periferie più difficili dove vince il bene sul male, dove l’inclusione lo sport e la passione vogliono dire rivincita”, ha scritto l’opinionista su Instagram allegando una foto che la ritrae abbracciata al vincitore di questa edizione de L’Isola dei famosi.

Alba Parietti, inoltre, si è detta molto legata a Romina, la futura moglie di Maddaloni, e ha ringraziato quest’ultimo per i numerosissimi messaggi che è riuscito a trasmettere attraverso la sua partecipazione al reality honduregno. “Grazie Marco per i bellissimi messaggi di bellezza, il fiore che nasce nel cemento – ha aggiunto l’opinionista - . Viva tutti voi concorrenti che ho amato e viva Maddaloni”.

Ho adorato molti concorrenti, mi affeziono alle persone e alle storie , mi piaceva anche Marina molto , ma Marco per tanti motivi personali è sempre stato la rappresentazione del riscatto delle periferie più difficili dove vince il bene sul male, dove l’inclusione lo sport e la passione vogliono dire rivincita. Riscatto. Sogni . Vita E poi un piccolo segreto tra me e Romina , una foto di una bambina che raccoglie margherite, un portafortuna , una persona a cui come Marco ha detto tante volte avrei dovuto dire finché ero in tempo quanto l’amaro e quanto era importante. Grazie Marco per i bellissimi messaggi di bellezza, il fiore che nasce nel cemento . Viva tutti voi concorrenti che ho amato e viva @maddaloni73 #marcomaddaloni @isoladeifamosi grazie a tutti voi che avete lavoro, autori, maestranze colleghi , sarte, parrucchieri , truccatori, amici @canale5__ grazie

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Nonostante abbia sempre tifato per Maddaloni, però, la Parietti si è anche complimentata con Marina La Rosa per tutto il suo percorso a L’Isola. “Bello vedere una donna saper tenere testa con lucidità e intelligenza, padronanza dei nervi ed emozioni – ha scritto Alba su Instagram - . Bello vedere una persona crescere. Buona fortuna, da oggi per te si aprono mille porte.

Grande giocatrice e donna”.

Commenti