Alba Parietti in topless al mare

Alba Parietti continua a stupire i suoi fan. Per la showgirl è tempo di vacanze e così ha deciso di concedersi qualche momento di relax

Alba Parietti continua a stupire i suoi fan. Per la showgirl è tempo di vacanze e così ha deciso di concedersi qualche momento di relax in riva al mare. Ma la 56enne ha anche abituato i suoi fan a scatti sensuali che ritraggono il suo corpo ancora statuario e con curve invidiabili. In riva al mare la showgirl ha deciso di scattarsio una foto mentre guarda la riva e mentre indossa solo un pezzo del suo costume lasciando poco spazio all'immaginazione con il suo topless.

La foto è stata molto apprezzata dagli utenti di Instagram e di fatto hanno commentato così l'immagine sexy della showgirl: "Un nudo da ventenne". E sempre su Instagram la showgirl si è concessa anche qualche selfie mentre si specchia prima di un tuffo al mare. E nella carrellata di foto c'è anche spazio per un momento di relax su un lettino al sole. Insomma per la Parietti è arrivato il momento delle ferie e la tonicità del suo corpo verrà nuovamente sottolineata sui social con qualche altro scatto "piccante".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Ven, 29/06/2018 - 21:39

Niente di più serio di cui occuparvi? Ma pensate davvero che i lettori del Giornale siano tutti maniaci che sbavano per una foto orribile come questa? Qualunque ragazzino farebbe di meglio. E Alba Parietti ha fatto il suo tempo, farebbe bene a starsene a casa.

un_infiltrato

Sab, 30/06/2018 - 05:44

Se così da dietro, davanti presenza di dermodevastazione dall'aspetto di pasta filata decaduta, ancorchè decadente. In entrambi i casi, uno spettacolo di elevato spessore emetico. Tutt'altro che ermetico.

ilpassatore

Sab, 30/06/2018 - 10:02

Spalle da scaricatore modello gay - natiche piatte tipo tavoletta da cucina e gambette grissinoidi. Davanti il sole e'tramontato da un pezzo.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 30/06/2018 - 11:41

Altro che lato B direi autogrill di.............! lol lol lol

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 30/06/2018 - 12:42

pariè: copriti, ci guadagni! a 60 anni c'è il rilassamento dei muscoli... e del cervello!

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 30/06/2018 - 13:04

ahimè..la foto lascia solo immaginare. chissà quali delizie si nascondono dall'altra parte della foto.- beati coloro che dagli scogli laggiù.. possono ammirare.- e sono pure un pò distratti....

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 02/07/2018 - 14:12

La pasta ormai è super stracotta. Il cervellino da sinistrata, quello lo è sempre stato.

schiacciarayban

Lun, 02/07/2018 - 16:00

Però, sempre una bella gnocca! Amche se un po' dietro liceo davanti museo...