Cultura e Spettacoli

"Un racconto volgare". Alba Parietti e la polemica con Franco Oppini

Alba Parietti sembra non aver digerito il racconto del loro primo incontro fatto dal suo ex marito Franco Oppini e in radio è tornata sull'argomento con parole molto taglienti, pur senza rinnegare l'affetto verso il padre di suo figlio

"Un racconto volgare". Alba Parietti e la polemica con Franco Oppini

Alba Parietti è sempre stata una donna schietta e sincera, senza peli sulla lingua. Non ha mai esitato a raccontare le sue verità senza filtri, andando spesso contro l'opinione comune e risultando, quindi, impopolare. L'ultima polemica che la vede protagonista risale a qualche settimana fa e nasce da un'intervista rilasciata da Franco Oppini, suo ex marito, nella quale l'uomo ha raccontato il loro primo incontro.

Un racconto che ad Alba Parietti non è piaciuto per come è stato fatto, tanto che la showgirl non ha esitato a puntualizzare il suo pensiero con un lungo post condiviso su Instagram. Le parole della conduttrice hanno lasciato dietro di sé una lunga scia di polemiche, che hanno portato Alba Parietti anche a scusarsi con Franco Oppini e con sua moglie Ada Alberti ma senza retrocedere sul suo pensiero. Oggi tra loro sembra essere tornata l'armonia ma la Parietti sembra non aver proprio digerito le parole del suo ex marito e in un'intervista rilasciata al programma radiofonico I Lunatici ha ribadito il suo pensiero. “Ha detto una cosa molto poco signorile, anche se fosse stata vera. Il suo racconto, come l'ha raccolto il giornalista, era di una tale volgarità che mi ha lasciato basita. La nostra è stata una storia importante, sono la madre di suo figlio, il suo racconto è poco credibile e anche un po' ridicolo. Ma anche fosse stato credibile non andava fatto in quel modo. Io ho risposto, si è creato un caso mediatico dove anche lui è stato poi a sua volta ha ricevuto insulti che mi sono dispiaciuti”, ha raccontato Alba Parietti, che non rinnega l'affetto e il grande amore che i due hanno vissuto in giovinezza. Tuttavia, il racconto fatto da Franco Oppini per lei lede “non solo la mia dignità ma anche la tua”, dice rivolgendosi all'uomo. "Gli voglio bene, è il padre di mio figlio, ma se avesse evitato di dire ciò che ha detto in quella intervista non sarebbe accaduto.

E non era la prima volta", ha puntualizzato.

Commenti