Alba Parietti: "Vorrei risposarmi con una donna"

La showgirl parla del suo passato e afferma di non aver pianto mai per amore

Alba Parietti si confessa in un'intervista a Nuovo. La showgirl parla del suo passato e afferma di non aver pianto mai per amore: "Ho avuto un tumore a 35 anni, a 45 sono finita sotto un tir e mi sono salvata per miracolo, ho visto morire i miei genitori, ho conosciuto persone con sofferenze pesanti. Le cose per cui vale la pena piangere sono poche". E ancora: "Quando perdi persone care ci si commuove. Ma so anche piangere per un film o per una nascita, ma non piango per gli uomini".

Infine la rivelazione: "In questo momento di vita potrei fare di tutto. Perfino risposarmi con una donna. Con gli anni che avanzano il sesso non è una priorità, alle volte trovo molte più affinità e fascino in una donna rispetto a un uomo".

Commenti

ORCHIDEABLU

Mer, 23/09/2015 - 10:22

lo stress porta gli uomini e le donne ad amare persone dello stesso sesso perche' lo si ritiene piu' gestibile,ma i rapporti d'amore come di amicizia sono complessi e' niente,puo'garantirci il successo.Questo x le persone che sono sempre state etero.Diverso e' per i veri gay o lesbiche

uberalles

Ven, 01/07/2016 - 23:17

BOOOM!!! Attenti alle schegge!!!