Albania: provino senza reggiseno, lo passa. Ora in TV solo abiti sexy

Albania, una ventunenne si presenta a un provino per la TV senza reggiseno. Lo supera: adesso conduce il notiziario con abiti super scollati

Voleva lasciare il segno in qualche modo ed evidentemente ce l'ha fatta. Una studentessa albanese di ventuno anni, Enki Bracaj, si è presentata a un provino con un vestito estremamente scollato e senza reggiseno: il titolare dell'emittente Zjarr TV sarebbe rimasto molto colpito dalle sue forme - e chissà, magari anche dai suoi studi nella facoltà di Pubbliche Relazioni di Tirana - e ha deciso di offrirle un contratto per farle presentare le news internazionali. A patto, ovviamente, di continuare a indossare abiti decisamente succinti. Capelli lunghi scuri, viso affascinante e décolleté molto generoso, Enki ha fatto colpo sul suo nuovo capo ma anche sui telespettatori, che ormai si sono affezionati a lei nonostante durante le dirette non riesca a staccare gli occhi dal gobbo.

«Ho trovato il modo di spingermi un po' più avanti rispetto agli altri candidati. Dopotutto non è semplice entrare nel mondo della televisione», sostiene con fierezza e fermezza Enki. Adesso che pian piano vuole diventare un'affermata professionista televisiva, i video delle sue trasmissioni stanno diventando dei cult su YouTube. Nessun problema nemmeno in famiglia, che sembra supportare la sua scelta: «Ho chiesto prima ai miei genitori cosa ne pensassero e quando ho scoperto che mi sostenevano, non è stato un problema per me di propormi in questo modo per distinguermi in un ambiente competitivo». Insomma, il fine giustifica i mezzi.