Cultura e Spettacoli

"Alberto Castagna è il mio grande amore"

La showgirl Francesca Rettondini ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Vieni da me" sulla sua relazione con il conduttore storico di "Stranamore", Alberto Castagna

"Alberto Castagna è il mio grande amore"

Nel corso della nuova puntata di Vieni dame, il talk-show della rete Rai condotto da Caterina Balivo, Francesca Rettondini ha rilasciato delle struggenti dichiarazioni sul conto della sua fiamma d'amore più grande, che la showgirl ricordi di aver avuto ad oggi nella vita: Alberto Castagna.

Francesca Rettondini si sfoga su Alberto Castagna

Sfogliando l'album fotografico di ricordi estrapolati dal suo passato, Francesca Rettondini si è concessa ad un'intervista rilasciata a Vieni da me, dove l'attrice ha ricordato di aver amato molto il celebre conduttore di Stranamore.

“Your song rappresenta un po’ la mia canzone e di Alberto Castagna. Ho impiegato diversi anni a superare il dolore che ho avuto dentro. Ad un certo punto metabolizzi la sofferenza e se prima raccontavo quella parte della mia vita con tristezza e dolore, oggi lo racconto con più leggerezza. Il ricordo, naturalmente, resta, ma la vita va avanti. Lui era sempre allegro. Amava essere il giullare di corte”- ha esordito la bella Francesca, la quale non ha nascosto che la sua carriera di attrice ha subito una battuta di arresto, a causa della malattia abbattutasi nella vita di Castagna.

“Mi ha buttato tanto giù al punto da allontanarmi da tutto e da tutti. Poi ho capito che la vita è bella e va vissuta tutta”-ha aggiunto la magnetica Rettondini, che, nonostante tutto, non ha perso la gioia di vivere.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti