Alberto Dandolo ha denunciato Belen Rodriguez

Il giornalista aveva denunciato un'aggressione da parte della showgirl

Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, ha deciso di passare alle vie legali. E dopo aver fatto intendere nei giorni scorsi che si sarebbe mosso in questa direzione ha infine sporto denuncia contro Belen Rodriguez, dopo un'aggressione subita negli studi televisivi di Mediaset.

Come scriveva Oggi nei giorni scorsi, la showgirl era appena rientrata da Ibiza, impegnata nella registrazione delle nuove puntate di Tu sì que vales. Avrebbe picchiato e insultato il giornalista, che si trovava agli studi sulla Tiburtina per "un appuntamento con Maria De Filippi" e voleva approfittarne per "'registrare' due battute su Marco Boriello".

"Le parole che tu ieri hai riservato a me, alla mia disgraziata carriera e soprattutto a mia madre avranno un peso, ma in altre sedi", aveva detto Dandolo sui social network nei giorni scorsi. E ora ha deciso di rivolgersi alla polizia contro la showgirl sudamericana.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mar, 02/08/2016 - 11:31

-------------il mondo della decadenza e dell'effimero

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 02/08/2016 - 11:34

ma sta tizia chi foraggia per essere quotidianamente presente su il giornale ...... non avete altro da utilizzare per colmare i buchi di pagina che utilizzare codesta sciatta vip dei poveri?

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 02/08/2016 - 11:44

E basta con questa Belen (censura). Il vostro è masochismo puro, è persecuzione, siete al limite della denuncia...Ma mi spiegate perché ogni santo giorno io entro nella pagina del Giornale e immancabilmente mi devo trovare sotto gli occhi il pezzo quotidiano su una Belen Rodriguez della quale mi importa meno che degli acari? Ma siete sicuri di non avere qualche problemino serio? Se voglio leggere gossipate vado sui siti di gossip, non vengo sul Giornale. Ma ci vuole tanto a capirlo? Oppure lo sapete benissimo, ma ci sono altri motivi? Vergognatevi.

giovauriem

Mar, 02/08/2016 - 13:14

settimiosevero , secondo me fa parte della famiglia allargata(molto allargata) di inosculreb, non si può spiegare altrimenti .

HaroldTheBarrel

Mar, 02/08/2016 - 13:51

Fatela finita!

Publio Sestio Baculo

Mar, 02/08/2016 - 13:51

Dal mio punto di vista in Italia abbiamo almeno due o tre nativi argentini che andrebbero urgentemente rispedito in patria: mi accontenterei di rispedire al mittente un paio di donne ed un uomo di chiesa.

MOSTARDELLIS

Mar, 02/08/2016 - 14:11

Sono d'accordo con gli ari lettori. Di questa .... belen non ce ne frega niente. Lo volete capire in redazione o no? Lo abbiamo detto già centinaia di volte..... in che lingua lo dobbiamo ancora dire?

montenotte

Mar, 02/08/2016 - 17:36

finalmente una buona notizia.

Ettore41

Mar, 02/08/2016 - 18:03

E' stata denunciate: E' cosa buona e giusta.

Anonimo (non verificato)

sparviero51

Mar, 02/08/2016 - 18:25

CE LI AVETE FATTI A STELLE E STRISCE !!!

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 02/08/2016 - 19:24

DANDOLO SEI UN UOMO O UNA FIGHETTA?