Cultura e Spettacoli

Alberto Mezzetti sbarca al Big Brother Brazil come guest star

Dopo aver vinto il Grande Fratello edizione 2018 in Italia, il bel Tarzan di Viterbo ora entra anche nel Big Brother Brazil dove però non sarà un concorrente in gara, ma una guest star

Alberto Mezzetti sbarca al  Big Brother Brazil come guest star

Alberto Mezzetti approda al Grande Fratello Brasile 2019 dopo la vittoria della versione italiana di un anno fa. Lo scorso luglio aveva annunciato la sua partecipazione al Gran Hermano spagnolo ma alla fine non è riuscito a parteciparvi. Obiettivo raggiunto invece con il Big Brother Brazil dove invece è riuscito a passare le selzioni e approdare nel cast.

Tra l'altro, la produzione brasiliana dello show ha contattato anche Veronica Satti che potrebbe forse partire per fargli una sorpresa nelle prossime settimane. Alberto Mezzetti non è l’unico italiano ad esser sbarcato al Big Brother Brazil. Un paio d’anni fa vi approdò anche Elettra Lamborghini che ci restò come guest star circa una settimana. E lo stesso dovrebbe succedere a Mezzetti che non sarà un concorrente in gara, ma anche lui solo una guest star, un ospite speciale.

Il bel viterbese, soprannominato Tarzan per la sua lunga chioma e protagonista di un lungo quanto vano corteggiamento a Barbara D'Urso, rimarrà nella casa soltanto per qualche giorno.
A confermare la notizia è proprio il sito ufficiale del reality che ha postato un’immagine di Alberto Mezzetti seguito dalla didascalia: “Buon pomeriggio, Brasile. Buona notte, Italia! Liberate l’urlo di Tarzan, perché Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello, sta arrivando al BBB”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti