Cultura e Spettacoli

Alberto Mezzetti scrive a Barbara d’Urso: "Perché mi hai allontanato?"

Alberto Mezzetti scrive una lettera a Barbara D'Urso chiedendole i motivi per cui si è allontanata dal vincitore dell'edizione numero 15 del Grande Fratello

Alberto Mezzetti scrive a Barbara d’Urso: "Perché mi hai allontanato?"

E’ stato il vincitore del Grande Fratello 15, poi è sparito dalla tv italiana: Alberto Mezzetti scrive, quindi, una lettera a Barbara D’Urso chiedendole i motivi per i quali si è allontanata da lui.

Il tarzan di Viterbo, infatti, dopo il trionfo nella scorsa edizione del reality show, sembrava essere riuscito ad entrare a far parte della cerchia ristretta di amici della conduttrice di Canale 5, tanto che qualcuno ha iniziato a vociferare che tra i due ci potesse essere del tenero. Lo stesso Mezzetti, durante la sua permanenza nella Casa di Canale 5, aveva più volte ribadito la sua passione per la d’Urso, dichiarandosi innamorato di lei e pronto a corteggiarla pur di strapparle un invito a cena.

Tra i due, però, pare che i rapporti si siano raffreddati e, tramite le pagine del settimanale DiPiù, Alberto Mezzetti ha chiesto a Barbara d’Urso i motivi di questo allontanamento. “Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato? – ha chiesto il vincitore del GF15 - . Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzati e ho notato che tutto questo ti infastidiva. Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?”.

Mezzetti riuscirà a strappare una risposta alla d’Urso o le sue richieste rimarranno vane?

Commenti