Cultura e Spettacoli

Alda D'Eusanio mastica il cibo al suo pappagallo

Dopo il video con il suo cane, Alda D'Eusanio pubblica un nuovo video mentre il suo pappagallo le prende il cibo dalla bocca

Alda D'Eusanio mastica il cibo al suo pappagallo

Su Instagram spunta un nuovo video nel profilo di Alda D'Eusanio, la giornalista è stata nuovamente criticata dai suoi fan per il suo "strano" rapporto con i suoi animali. Nel video, infatti, la conduttrice tv si mette in bocca del cibo per il suo volatile Giorgio e lo mastica prima di farselo prendere direttamente dalle labbra con il becco.

Alda D'Eusanio scatena le reazioni dei follower

La D'Eusanio sembra essere molto divertita e soprattutto di amare molto i suoi animali a tal punto da porgli il cibo già spezzettato direttamente dalle sue labbra. Molti fan, però, hanno criticato il suo gesto scrivendole sul suo profilo Instagram: "Oltre agli animali, gli uomini li frequenti?" o "Attenta che con un pizzico ti sgonfia i gommoni", "Che schifo", "Volta stomaco", "Prima il cane ora il pennuto...che schifo per entrambe le performance".

Alda D'Eusanio non si lascia abbattere e risponde agli attacchi: "Gli animali mi hanno convinto...meglio avere un cane amico che un amico cane!". E anche alcuni suoi fan l'hanno difesa scrivendo: "Alda sei la sua mamma, amore puro" o "Anch'io con il mio cane, me lo prende dalla bocca".

Alda D'Eusanio rivela che il suo pappagallo Giorgio ha vent'anni e intitola il video "Il mio Amore con Giorgio? Solo interesse: il suo! Devo masticargli il cibo!".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti