Cultura e Spettacoli

Aldo, Giovanni e Giacomo: nessuna rottura, pronto il nuovo film

Aldo, Giovanni e Giacomo torneranno sul grande schermo con un nuovo film, ad annunciarlo è il trio comico sulla propria pagina facebook

Aldo, Giovanni e Giacomo: nessuna rottura, pronto il nuovo film

Ma quale rottura. Aldo, Giovanni e Giacomo stanno già lavorando al loro nuovo film. Ad annunciarlo è stato il trio comico attraverso la propria pagina Facebook, in occasione del ritorno al cinema di Aldo Baglio in 'Scappo a Casa'. Una pellicola che per la prima volta lo vedrà privo dei suoi due compagni di avventura.

Aldo, Giovanni e Giacomo su Facebook: "Siamo uniti"

"Giovanni ha scritto un libro e Giacomo uno spettacolo teatrale. Pensavamo che Aldo sarebbe rimasto in casa a dormire e a mangiar peperonata, invece ha scritto un film da protagonista" scrive il trio in una nota diffusa sui social.

Quindi una secca smentita circa la possibile rottura che molti media avevano ipotizzato dopo gli ultimi flop al cinema. "Il trio non si scioglie - si legge sulla pagina dei tre comici, che ribadiscono - Siamo sempre molto uniti e facciamo il tifo per Aldo e per il suo nuovo film e ci piacerebbe che anche voi lo faceste".

Aldo, Giovanni e Giacomo annunciano il nuovo film

Il post prosegue con la notizia più bella per i fan, ovvero l'annuncio del film che con ogni probabilità uscirà entro il 2021: "Lo abbiamo già pronto. Saremo con un vecchio amico alla regia, Massimo Venier. Ma è ancora un segreto, non ditelo a nessuno".

Per il momento non sono emersi dettagli sulla trama e sui personaggi del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. A quanto pare i fan dovranno pazientare ancora qualche mese, con la speranza che il trio possa tornare ai livelli di sempre. Gli ultimi film, infatti, hanno dato la sensazione di aver perso un po' di brillantezza rispetto al passato.

L'ultima pellicola è stata 'Fuga da Reuma Park', nel 2016, stroncata dalla critica e in parte anche dal pubblico.

Commenti