Cultura e Spettacoli

Aldo, Giovanni e Giacomo: "Stiamo per tornare con un nuovo film"

Dopo le voci, sempre più insistenti, della fine del sodalizio artistico tra i tre comici, arriva un post su Instagram che tranquillizza tutti i fan e annuncia delle importantissime novità

Aldo, Giovanni e Giacomo: "Stiamo per tornare con un nuovo film"

L'imminente uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film "Scappo a casa", che vede come protagonista il solo Aldo Baglio, senza l'accompagnamento degli storici partners Giacomo Poretti e Giovanni Storti, aveva lasciato un pò delusi i fan del Trio (Aldo, Giovanni e Giacomo), che credevano ormai vicina la fine del sodalizio comico, se non già avvenuta di fatto.

Ci hanno pensato, però, i tre mattatori della comicità italiana a rassicurare tutti con un post sul loro account Instagram dove, al di sotto di una foto che li ritrae con facce sarcastiche e sbigottite, ci tengono a sottolineare che "il trio non si scioglie", scritto in maiuscolo, a caratteri cubitali, per eliminare e frugare qualsiasi tipo di dubbio. Nei giorni precedenti, infatti, i tre erano stati subissati da domande e richieste da parte del loro pubblico, che li implorava di proseguire a lavorare insieme, come ormai avviene da 27 anni. Il trio ha voluto ribadire che quella iniziata due anni fa è stata solamente una pausa, un momento per dedicarsi ad altro, prima di rituffarsi nel proprio divertentissimo mondo, dove ognuno di loro ha avuto il giusto tempo per poter portare avanti altri progetti, come appunto Aldo, autore e protagonista del suo film, che invitano a vedere.

Il vero scoop, tuttavia, è un altro: i tre hanno infatti annunciato non solo che continueranno ad esibirsi insieme, ma che hanno già pronto un nuovo film da girare e da portare al cinema, il cui regista sarà Massimo Vernier. Insomma, i fan non potevano chiedere di più ai tre artisti.

Il Trio non si scioglie, anzi è già pronto a tornare per divertire gli italiani.

Cari amici, abbiamo letto tutti i vostri commenti e urge lo spiegone: per celebrare i nostri 25 anni insieme (nel 2016) abbiamo fatto di tutto: un libro, un tour, un film, mancava solo di riaprire il Paradiso della Brugola. Poi ci siamo presi una pausa. Ma di star con le mani in mano, alla fine, nessuno ha avuto davvero voglia: Giovanni ha scritto un libro e Giacomo uno spettacolo teatrale. Pensavamo che Aldo sarebbe rimasto in casa a dormire e a mangiar peperonata, invece ha scritto un film da protagonista. NON CI POSSO CREDERE! Questo è lo scoop!! Quindi, una volta per tutte, fatevene una ragione: IL TRIO NON SI SCIOGLIE! E’ sempre unito e fa il tifo per Aldo e per il suo nuovo film e ci piacerebbe che anche voi faceste il tifo per Aldo insieme a noi… perchè si è fatto un mazzo così e se lo merita proprio! E se poi volete una nuova notizia, vi accontentiamo subito: ABBIAMO GIA’ PRONTO IL NOSTRO NUOVO FILM! Tutti insieme appassionatamente, con un vecchio amico alla regia, Massimo Venier. Ma è ancora un segreto, non ditelo a nessuno ;-) . . . #agg #aldogiovanniegiacomo #cinema #comicità

Un post condiviso da Aldo Giovanni e Giacomo (@agg_ufficiale) in data:

Commenti