Cultura e Spettacoli

Alena Seredova e il figlio che somiglia tanto a Gigi Buffon

Dalla storia d’amore tra l’ex modella e il portiere campione del mondo Gianluigi Buffon sono nati due figli ed è proprio sul più piccolo che si è concentrata l’attenzione degli internauti

Alena Seredova e il figlio che somiglia tanto a Gigi Buffon

Spesso può capitare a chiunque di postare sui social una foto mentre si è in partenza per una vacanza. Magari quando si è ancora in aeroporto, con il viso felice e nell’animo già quel sentimento di relax che inebria i sensi e che ci fa quasi sentire il profumo del luogo che da lì a poco raggiungeremo: spiagge esotiche o il caldo di una baita in montagna. Non a chiunque però capita che a turbare l’atmosfera sia un commento un po’ fuori luogo come, invece, è successo ad Alena Seredova. L’ex modella ed ex moglie del portiere campione del mondo Gigi Buffon ha infatti postato su instagram una foto mentre era in viaggio (aeroporto di Malpensa) con i suoi due figli Thomas Louis e David Lee avuti il con calciatore.

A qualche internauta non è affatto sfuggita la somiglianza tra Gigi Buffon e il piccolo David Lee, e non ha esitato a farlo notare nei commenti. La modella e il caclciatore però sono ormai separati dal 2014 e quel periodo non fu certo un episodio piacevole da ricordare, anche se oggi lei è vicina all’imprenditore Alessandro Nasi e il campione del mondo è legato sentimentalmente alla presentatrice Ilaria D'amico da cui ha avuto il piccolo Leopoldo Mattia (3 anni). Insomma, nella armonia della foto e i tanti commenti di auguri di buon viaggio si è sentita qualche staccata che ha stonato.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale?

Commenti