Cultura e Spettacoli

Alessandra Amoroso fa gli auguri al suo fidanzato

La cantante Alessandra Amoroso ha scelto il suo profilo Instagram per fare gli auguri allo storico fidanzato Stefano Settepani. Parole dolci che però lasciano trapelare qualcosa di più

Alessandra Amoroso fa gli auguri al suo fidanzato

Nonostante il fitto calendario di concerti del suo “10Tour” (in gran parte sold out), Alessandra Amoroso ha trovato il tempo di dedicarsi alla sua vita privata. L’occasione è stata la festa di compleanno del compagno Stefano Settepani, 43 anni produttore del programma Amici di Maria de Filippi, con il quale vive una storia da ben tre anni. Una serata serena e felice in famiglia che la cantante salentina ha voluto immortalare in uno scatto postato sul suo profilo Instagram. L’occasione giusta per fargli pubblicamente una dedica speciale: “Non so cosa Dio ha in serbo per noi... so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”.

La risposta del compagno Stefano Settepani non si è fatta attendere e nei commenti scrive: “Grazie amore mio per come sei e per quello che fai per Noi...hai un cuore immenso e sono fortunato ad averti nella mia vita. Speriamo di vivere tutto sempre con amore...ti amo immensamente”.

Un dichiarazione d’amore reciproca che però lascia qualche dubbio. La storia d’amore tra la cantante e il produttore dura da circa tre anni ma sembra non aver vissuto, e forse non vivere anche in questo momento, periodi felici. Alessandra Amoroso, infatti, nella sua dedica speciale fa riferimento ad una “felicità persa” e indica il fidanzato Stefano come la possibile “giusta causa per ritrovarla”. Parole ambigue che non lasciano capire fino in fondo cosa riservi loro il futuro. Sicuramente non le nozze, come si vociferava da tempo.

Alessandra aveva spiegato in un’intervista a Rai Radio 2 due settimane fa, che non si sarebbe sposata nel 2019, forse per i numerosi impegni legati al suo tour.

Commenti