Alessandra, ecco la prima trans di Gomorra-La serie

Nel cast della seconda stagione della serie ci sarà anche una giovane parrucchiera trans di Fuorigrotta. "Avrò un ruolo importante", dice. Il regista Sollima l'avrebbe scelta al primo incontro

Si chiama Alessandra Langella, fa la parrucchiera, vive a Fuorigrotta, in provincia di Napoli, e sarà la prima trans a recitare in “Gomorra-La serie”. Raggiunta da alcuni cronisti, Alessandra non ha svelato nulla sul suo personaggio: “Non so ancora di che si tratta – ha detto – mi hanno detto che interpreterò un ruolo importante”. Nessuna indiscrezione, quindi, la giovane campana non lascia trapelare nulla. E anzi, assicura, continuerà a lavorare fino a quando non sarà il momento di approdare sul set. Si sa soltanto che Stefano Sollima, regista della serie, non avrebbe avuto alcun dubbio sull'ingresso nel cast di Alessandra già dal loro primo incontro.

Le riprese della seconda stagione di “Gomorra-La serie” si stanno svolgendo in queste settimane, ma sulla trama vige il massimo riserbo. L'attesa per la serie evento di Sky Atlantic è altissima, dopo gli ascolti della prima stagione e i premi vinti: il futuro dei Savastano, dopo il finale al cardiopalmo dell'ultimo episodio, lo scopriremo nei prossimi mesi, così come scopriremo come entrerà nel cast Alessandra Langella, il cui personaggio desta grande curiosità già adesso.