Cultura e Spettacoli

Alessandro Moggi rimuove la dedica d’amore social per Raffaella Fico

Alessandro smentisce su Instagram la presunta rottura della coppia ma, subito dopo, ci ripensa e cancella le dolci parole rivolte a Raffaella Fico

Alessandro Moggi rimuove la dedica d’amore social per Raffaella Fico

Due settimane fa il settimanale Chi ha lanciato il gossip su Alessandro Moggi e Raffaella Fico che vedeva la coppia ormai al capolinea. A supporto di questa teoria le foto sparite dal profilo dell’ex di Mario Balotelli. Le voci sul presunto addio tra Raffaella e Alessandro sono giunte del tutto inaspettate, visto che tra i due c’erano in progetto addirittura le nozze, di cui il settimanale DiPiù aveva già rese note le pubblicazioni lo scorso dicembre. Le voci di crisi hanno così ribaltato le carte in tavola, parlando addirittura di un presunto tradimento di Moggi con un’altra donna dall’identità misteriosa.

Ma la smentita ufficiale è arrivata solo di recente, quando il procuratore sportivo ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto luce sui rumors dei giorni scorsi. Ebbene sì, lui e la Fico stanno ancora insieme. E, per mettere la parola fine al tanto vociferare, Alessandro Moggi ha pubblicato una tenera foto con Raffella, cinta dal suo abbraccio e con la seguente didascalia: “Noi… l’amore soprattutto e sopra TUTTI”.

Ma proprio quando sembra che le acque si siano calmate e che la relazione proceda a gonfie vele, Alessandro Moggi ha deciso di cancellare la bellissima dichiarazione d’amore per la Fico. Come mai? Difficile a dirsi, ma il mistero si infittisce. Qualche giorno fa, infatti, Raffaella è stata ospite di Storie Italiane ma, contrariamente a quanto si aspettavano i suoi fan, non ha fatto nessun accenno alla sua vita sentimentale. Poi, la dedica social di Alessandro scompare in un lampo d’occhio.

Insomma, in questa coppia nulla sembra essere certo. Resta da capire se ci sarà un lieto fine che dovrebbe portare la coppia, se non all’altare, almeno a un rappacificamento.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti