Cultura e Spettacoli

Alessia Macari si sposa

Alessia Macari, durante un'intervista del settimanale Chi, svela che a maggio si sposerà con il calciatore Oliver Kragl

Alessia Macari si sposa

Alessia Macari dirà sì al suo fidanzato Oliver Kragl, si sposeranno a maggio. Il calciatore tedesco e l'ex Ciociara di Avanti un altro hanno scelto la Puglia come location per le nozze. Alessia, felice ed emozionata, non vede l'ora che arrivi il momento.

Alessia Macari e Oliver Kragl presto sposi

La Macari conobbe il calciatore dopo l'avventura al Grande Fratello Vip, prima edizione, e lei ricorda così il suo primo incontro con lui: "Io ero la madrina del Frosinone e lui giocava lì. Un giorno mi scrive su whatsapp e io rispondo che non doveva permettersi, che era pazzo. Lui inizia ad insultarmi, ma non mi molla. La sua insistenza ci ha unito”.

Dopo essersi fidanzato con la Macari il calciatore tedesco lascia il Frosinone e si trasferisce a Crotona, Alessia lo segue ma qualcosa poi costringe i due a rimandare il matrimonio: "Forse, per la solitudine, incontro una malattia che mi ha portato a perdere 11 kg: gli attacchi di panico. Non riesco più a vivere, a mangiare, a respirare. Alla fine vado in cura, ma ancora oggi ne soffro. E’ terribile", ha dichiarato la Ciociara di Bonolis.

Fortunatamente, ora, grazie all'aiuto del compagno e della sua famiglia Alessia sta meglio e sta riprendendo la sua vita in mano della quale, presto, scriverà il capitolo più felice. Il calciatore tedesco ha chiesto ad Alessia di sposarlo due volte, la prima volta a Crotone dopo appena 6 mesi di fidanzamento e la seconda lo scorso gennaio mentre si trovavano alle Maldive. Dopo il matrimonio Alessia e Oliver hanno già pensato di allargare la famiglia e per il futuro la giovane ciociara spera di continuare a vivere in Italia e magari di vedere il futuro marito giocare in serie A.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti