Cultura e Spettacoli

Alessia Mancini rifatta e con le rughe? La risposta alle critiche

La showgirl Alessia Mancini ha voluto rispondere a chi la taccia di essere ricorsa alla medicina estetica per le labbra e non solo

Alessia Mancini rifatta e con le rughe? La risposta alle critiche

La conduttrice televisiva Alessia Mancini è tornata a catalizzare l'attenzione mediatica, a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate ai suoi follower. La consorte di Flavio Montrucchio ha risposto a tono a chi la taccia di avere labbra gonfie e delle rughe evidenti sul suo volto, delle critiche quest'ultime che sembrano non avere, neanche minimamente, scalfito l'autostima che ha di sé la showgirl dal talento poliedrico, tanto che l'ex-naufraga ha rilasciato alcune parole in risposta ai commenti, giunti online. Incalzata dai follower, curiosi di sapere se ad oggi fosse ricorsa alla medicina estetica, la conduttrice sembrerebbe non aver nascosto proprio nulla.

"Veramente no. La curiosità va sempre assecondata. Preferisco avere qualche ruga, ma non rinuncerei mai un giorno ai miei ‘anta’. Certo, potrei anche usare Photoshop, ma poi se mi dovessi incontrare per strada, nemmeno riusciresti a riconoscermi” ha spiegato su Instagram Alessia Mancini. L'ex-protagonista de L'Isola, che oggi ricordiamo soprattutto per il suo iconico bacio acquatico consumato con il compagno Flavio Montrucchio, il quale era riuscito a farle una sorpresa al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha dichiarato di non essere ricorsa né alla medicina estetica né a Photoshop.

Inoltre, la Mancini avrebbe anticipato, via social e in chiave ironica su Instagram, che è in arrivo per lei una novità nel mondo della tv: "Avevo detto che c’erano novità in arrivo. Ho cominciato dai capelli!”. In verità, al momento si può dire che, secondo quanto è trapelato in un suo intervento rilasciato a "Guess my age", per Alessia Mancini è in cantiere un progetto sul canale 'TV8'.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti