Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi: allarme trucco e parrucco dopo il Coca-Cola Summer Festival

La presentatrice, nel pieno del trantran del Coca-Cola Summer Festival, si sfoga su Instagram: "Urge restauro immediato di trucco e parrucco!"

Alessia Marcuzzi: allarme trucco e parrucco dopo il Coca-Cola Summer Festival

Ebbene sì, anche le bellissime della tv vivono momenti in cui sono un po' più giù: e non solo psicologicamente, anche fisicamente. È l'appello - comicamente - disperato di Alessia Marcuzzi ai suoi make up artist e parrucchiere. Dopo tre serate consecutive (su quattro) nella conduzione del Coca-Cola Summer Festival - concerto gratuito a Piazza del Popolo, a Roma - la showgirl risente dello stress e della stanchezza accumulati, sfogandosi con un selfie Instagram in accappatoio e maschera di bellezza.

"Dopo tre serate consecutive del@cocacola_summerfestival urge restauro immediato di trucco e parrucco@sabrifari e @michele_m82 per stasera!!! #centroesteticocasamarcuzzi #urlodimunch #aiutooo #ultimapuntata #finale", ha commentato la Marcuzzi allo scatto, riscuotendo dai fan commenti d'apprezzamento alla sua bellezza e simpatia. Il Coca-Cola Summer Festival è organizzato dalla Fascino di Maria De Filippi e trasmesso in diretta da RTL 102.

5 e in tv in differita su Canale 5 (dal 4 luglio); il concerto gratuito, sostituto del fortunato Festivalbar, è stato condotto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi in quattro serate, dal 23 al 26 giugno.

Commenti