Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi: "Andrei su Playa Desnuda"

La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Tgcom24: "Non sono così pudica da dire di no"

Alessia Marcuzzi: "Andrei su Playa Desnuda"

Alessia Marcuzzi naufraga sulla spiaggia di Playa Desnuda, in abito adamitico, potrebbe non essere più solo un sogno ma, in futuro, anche una realtà; anche se il condizionale è d’obbligo, a dichiararlo è stata la conduttrice stessa de L'isola dei famosi.

A stuzzicare le fantasie di molti ammiratori ci ha pensato la showgirl in un’intervista rilasciata a Tgcom24qualche ora prima della partenza del reality targato Mediaset. Queste le parole della Marcuzzi a proposito di suo un possibile e chissà futuro approdo sulla spiaggia più sexy della televisione italiana: “Non sono così pudica da dire di no. Trovo più volgari certe donne malvestite. Un corpo nudo in mezzo alla natura ha un'idea pura, non è volgare per me”.

Alla domanda su chi vorrebbe come concorrente, la conduttrice non ha avuto dubbio alcuno dichiarando con curiosità : “Cristina D'Avena. L'ho vista anche a Sanremo ed è stata strepitosa. A me piacerebbe vederla sull'Isola, per capire se ha davvero gli occhi di gatto...”. Tra le novità del programma, in onda su Canale 5 da mercoledì 9 marzo, vi è la cosiddetta zattera, luogo in cui i novelli naufraghi vivranno le condizioni più estreme e l’esperienza più forte, molto attesa dai telespettatori che ogni anno seguono in tv il programma.

La Marcuzzi, che non ha dubbi su Cristina D’Avena, non si sbottona e non svela invece il nome del proprio naufrago preferito di questa edizione del reality: “Li voglio vedere prima sull'Isola. I caratteri veri li scoprì lì. Magari hai un'idea di una persona che non conosci bene e poi tutto si capovolge. Cerco sempre di essere leggera e materna, anche se poi ogni tanto l'affetto e le preferenze vengono fuori.

Sono umana anche io”.

Commenti