Alessia Marcuzzi: "Andrei su Playa Desnuda"

La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Tgcom24: "Non sono così pudica da dire di no"

Alessia Marcuzzi naufraga sulla spiaggia di Playa Desnuda, in abito adamitico, potrebbe non essere più solo un sogno ma, in futuro, anche una realtà; anche se il condizionale è d’obbligo, a dichiararlo è stata la conduttrice stessa de L'isola dei famosi.

A stuzzicare le fantasie di molti ammiratori ci ha pensato la showgirl in un’intervista rilasciata a Tgcom24 qualche ora prima della partenza del reality targato Mediaset. Queste le parole della Marcuzzi a proposito di suo un possibile e chissà futuro approdo sulla spiaggia più sexy della televisione italiana: “Non sono così pudica da dire di no. Trovo più volgari certe donne malvestite. Un corpo nudo in mezzo alla natura ha un'idea pura, non è volgare per me”.

Alla domanda su chi vorrebbe come concorrente, la conduttrice non ha avuto dubbio alcuno dichiarando con curiosità : “Cristina D'Avena. L'ho vista anche a Sanremo ed è stata strepitosa. A me piacerebbe vederla sull'Isola, per capire se ha davvero gli occhi di gatto...”. Tra le novità del programma, in onda su Canale 5 da mercoledì 9 marzo, vi è la cosiddetta zattera, luogo in cui i novelli naufraghi vivranno le condizioni più estreme e l’esperienza più forte, molto attesa dai telespettatori che ogni anno seguono in tv il programma.

La Marcuzzi, che non ha dubbi su Cristina D’Avena, non si sbottona e non svela invece il nome del proprio naufrago preferito di questa edizione del reality: “Li voglio vedere prima sull'Isola. I caratteri veri li scoprì lì. Magari hai un'idea di una persona che non conosci bene e poi tutto si capovolge. Cerco sempre di essere leggera e materna, anche se poi ogni tanto l'affetto e le preferenze vengono fuori. Sono umana anche io”.