Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi: "Ci son rimasta male con Simona Ventura"

Alessia Marcuzzi, ospite a "L'Intervista" di Maurizio Costanzo, ha parlato di un'incomprensione presto chiarita con Simona Ventura

Alessia Marcuzzi: "Ci son rimasta male con Simona Ventura"

Alessia Marcuzzi è stata ieri ospite alla trasmissione "L'Intervista" con Maurizio Costanzo: in questa occasione, ha rivelato dettagli inediti della sua vita e del suo lavoro. In particolare un aneddoto che risale all'edizione 2016 dell'Isola dei Famosi, che la vede protagonista con Simona Ventura. Pare che le due siano state sempre ottime colleghe: oltre ad aver condotto il Festivalbar insieme, spiega la conduttrice del reality, in un libro Ventura aveva confermato il loro legame, sottolineando come Marcuzzi sia una delle poche donne di spettacolo con cui non vi sono mai stati problemi.

L'arrivo di Ventura in Honduras come naufraga all'Isola ha forse cambiato questi equilibri, soprattutto dopo una gara di lotta nel fango, dove la conduttrice piemontese ricevette un colpo alla spalla combattendo contro Mercedesz Henger. Ed è proprio a quel momento del reality a cui Marcuzzi ha fatto riferimento.

"Quando mi hanno proposto di avere Simona sull'Isola io ho detto: 'Sì, è una bomba'. - ha raccontato a Costanzo - Non credo che tante altre conduttrici avrebbero accettato. Ci sono rimasta male con lei perché, quando è tornata, ha fatto interviste dove ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la prova nel fango, questo e quello. Mi è dispiaciuto e gliel'ho detto in faccia. Nelle sue Isola son successe cose anche più gravi della lotte del fango, non si è mai fatta problemi. Penso di essere una persona perbene e rispettosa, però spesso non ricevo la stessa moneta in cambio. Non ce n'era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti.

Ma non ci sono problematiche, ci siamo chiarite subito".

Commenti