Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi delusa da Simona Ventura: "Ci sono rimasta male"

Alessia Marcuzzi si è raccontata a cuore aperto a L'Intervista di Maurizio Costanzo. Dopo aver parlato dei suoi figli, ha spiegato cosa è successo con Simona Ventura: "Gliel'ho detto quando è tornata dall'Isola"

Alessia Marcuzzi delusa da Simona Ventura: "Ci sono rimasta male"

È andata in onda ieri sera l'intervista di Alessia Marcuzzi per il programma di Maurizio Costanzo, la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha parlato dei suoi figli, del suo lavoro e dei rapporti con Simona Ventura.

Le due donne sono amiche, ma il loro rapporto si è incrinato dopo la partecipazione della Ventura all'Isola dei Famosi 2016, condotta proprio da Alessia Marcuzzi. Simona Ventura in diverse interviste ha accusato la Marcuzzi di non aver avuto sensibilità nei suoi confronti, nei confronti di quella che per anni è stata la conduttrice del reality.

E dopo mesi di insinuazioni e rimpalli di colpe, Alessia Marcuzzi a L'Intervista di Maurizio Costanzo ha spiegato cosa è successo tra di loro. "I nostri rapporti sono sempre stati buonissimi - spiega -. Abbiamo fatto anche il Festivalbar insieme. In un libro, qualche anno fa, Simona Ventura ha scritto che io sono l'unica donna con cui ha lavorato che non ha mai avuto nessun tipo di problematica. Quando mi hanno proposto di avere Simona sull'Isola, io ho detto: 'È una bomba'. Per me, avere l'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi era una cosa che non si era mai sentita nella vita. Non credo che tante altre persone avrebbero accettato invece io ho detto: 'È una figata'".

Alessia Marcuzzi poi ha continuato ed è entata ancora più nel dettaglio del loro battibecco: "Sono rimasta un po' male con lei e gliel'ho detto anche in faccia quando è tornata dall'Isola perché ha fatto un paio di interviste dove ha detto: 'Io da conduttrice non avrei fatto la lotta nel fango, non avrei fatto questo e quello'. Allora quando lei è tornata ci siamo salutate e le ho detto: 'Mi dispiace che tu abbia detto quelle cose, primo perché mi conosci e sai come sono fatta e secondo perché nelle tue Isole sono successe cose ben più gravi della lotta nel fango'. Però diciamo che Simona è una bella diretta se deve dire qualcosa a uno che si separa dall'alta parte del mondo non è che si sia mai fatta qualche problema.

La lotta nel fango l'ha fatta fare a persone ben più grandi di lei e mi è molto dispiaciuto perché a volte penso di essere una persona perbene e rispettosa, ma non ricevo la stessa moneta in cambio".

Commenti