Alessia Marcuzzi: "Il Gf Vip lo condurrò io"

Appare chiusa già la guerra tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi per mettere le mani sulla conduzione del Grande Fratello Vip, il nuovo reality di Canale cinque

Appare chiusa già la guerra tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi per mettere le mani sulla conduzione del Grande Fratello Vip, il nuovo reality di Canale cinque. Negli scorsi mesi era scattato un derby tra la conduttrrice de Le Iene e la Marcuzzi per la conduzione della grande novità in arrivo sui palinsesti Mediaset. Di fatto la Marcuzzi farà il tris conducendo l'Isola, il Gf storico e quello in edizione vip. Così in un'intervista al Messaggero, la Marcuzzi mette in chiaro il suo futuro e di fatto "silura" la Blasi: "Il Gf Vip lo presenterò io. Anche quello. Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla. Ma va anche bene che ci sia un po’ di suspense”.

Quanto al Grande Fratello, svela alcuni particolari sulla prossima edizione: "I concorrenti potranno entrare in compagnia di un fratello, un fidanzato, un amico, un familiare", spiega Alessia, "Ma possono essere anche più di due persone”, annuncia Alessia. E se qualcuno dovesse presentarsi da solo, invece, “ci pensiamo noi ad accoppiarlo. Niente singoli. Ma poi la vittoria andrà a uno solo“.

Commenti

linoalo1

Sab, 11/07/2015 - 16:20

Perché chiamarlo,il nuovo reality???Cos'a di nuovo???Mi auguro proprio che abbia uno 'share' molto basso e che,finalmente,sparisca!!!!Mi domando anche perché la Gente continui a guardarlo!!!Che siano tutti parenti od amici??Ma,non fanno prima e,sicuramente,con maggior soddisfazione,ad affittare,e guardarsi, un Film Pornissimo????

Ettore41

Lun, 13/07/2015 - 16:11

Noi per farci prendere in giro dal mondo intero siamo degli specialisti. Continuiamo a chiamare VIP persone che al massimo possiamo indicare come "celebrities". VIP e' l'acronimo di Vey Important Person. La Merkel, anche se antipatica e' una VIP, Belen oppure la Simona Ventura proprio no.