Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi ha copiato il tatuaggio della Ferragni? Chiara interviene

Alessia Marcuzzi mostra il suo nuovo tatuaggio e il web la accusa di aver copiato la Ferragni, ma Chiara interviene: "Ti sta d'incanto"

Alessia Marcuzzi ha copiato il tatuaggio della Ferragni? Chiara interviene

Il nuovo tatuaggio di Alessia Marcuzzi ha scatenato una polemica sul web e l’accusa, da parte di un hater, di aver copiato lo stesso disegno di Chiara Ferragni.

È “luce” la parola che la conduttrice Mediaset ha voluto tatuarsi sul braccio insieme a due stelle che, come spiegato da lei stessa, rappresentano i figli Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, frutto dell’amore con Francesco Facchinetti. “Oggi ho tatuato la parola Luce – ha esordito la Marcuzzi su Instagram, allegando le foto dei nuovi tatuaggi - . E due stelline che rappresentano i miei figli, che ho dato alla ‘luce’ 19 e 9 anni fa, ed è stato il regalo più bello che la vita potesse donarmi. Luce è una parola che fa parte spesso della mia vita...non a caso il simbolo delle mie borse è proprio una stella. Luce è anche il nome del mio nuovo progetto a cui sto lavorando da un bel po’ di mesi e che non vedo l’ora di presentarvi”.

Un pensiero che Alessia Marcuzzi ha voluto condividere sui social e che, inaspettatamente, ha sollevato una sorta di polemica. La conduttrice, infatti, è stata accusata da un utente della rete di aver palesemente tratto spunto per il suo tatuaggio da quello di Chiara Ferragni. I fan della influencer, infatti, sembrano ricordare a memoria ogni caratteristica della loro beniamina e, in questo caso, non hanno esitato ad accusare la Marcuzzi di aver voluto copiare la moglie di Fedez.

“Ah non è per copiare la Ferragni allora”, ha commentato sarcastico l’hater, al quale Alessia Marcuzzi non ha esitato a replicare. “Sinceramente non lo ricordavo! - ha precisato la conduttrice, smorzando sul nascere ogni genere di polemica - .Vabbè sono contenta di avere una cosa in comune con una ragazza stupenda, sorridente e che emana luce sempre”. Attestazione di grande stima, dunque, da parte della Marcuzzi nei confronti della Ferragni che, sentitasi chiamata in causa, non ha esitato a prendere le parti di Alessia.

Ti sta d’incanto”, ha commentato la influencer dimostrando, così, di non avere nulla in contrario rispetto al tatuaggio della Marcuzzi che, anche nel caso in cui avesse tratto ispirazione dal suo, non avrebbe fatto nulla di male.

Visto il botta e risposta tra le due donne, inoltre, sembra essere abbastanza chiaro che tra loro ci sia una simpatia reciproca e una solidarietà femminile non comune sul web e nel mondo dello spettacolo.

Commenti