Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi incontra per caso Tom Hanks in Grecia

"Un'emozione incredibile incontrare Tom Hanks". Alessia Marcuzzi ha descritto così su Instagram il sentimento che ha provato quando si è fermata a parlare con la star di Hollywood

Alessia Marcuzzi incontra per caso Tom Hanks in Grecia

"Un'emozione incredibile incontrare Tom Hanks". Alessia Marcuzzi ha descritto così su Instagram il sentimento che ha provato quando si è fermata a parlare con la star di Hollywood. Un momento che non ha potuto non condividere con i suoi follower, dopo aver pubblicato scatti del suo fisico statuario e dei posti meravigliosi della Grecia dove sta trascorrendo le vacanze.

Sul suo profilo social, ricorda Silvia Natella sul Messaggero, non mancano i baci con il marito Calabresi e i sorrisi della figlia Mia, avuta con Francesco Facchinetti, ma anche l'incontro inatteso e gradito con l'attore americano ha il suo fascino. "Un’emozione incredibile...incontrare Tom Hanks per strada! E pensare che io e Mia abbiamo rivisto “Big” una settimana fa... non ci posso credere", ha scritto Alessia nella didascalia che ha visto molti commenti dei suoi fan.

Un altro post da migliaia di like, dopo quelli in cui la conduttrice televisiva 45enne esibisce ancora un fisico mozzafiato, anche se alcuni fan ritengono che sia troppo magra.

Commenti