Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi nella bufera: "Mangia di più. Sei un inno all'anoressia"

La conduttrice è stata duramente criticata dopo aver pubblicato sui social una sua foto in costume. Stanca delle continue offese, Alessia Marcuzzi ha risposto a tono: "Sono una mamma in salute"

Alessia Marcuzzi nella bufera: "Mangia di più. Sei un inno all'anoressia"

Terminata l'Isola dei Famosi e il Wind Summer Festival, Alessia Marcuzzi si gode il meritato relax con la famiglia, ma una foto scattata in costume ha fatto preoccupare i suoi fan.

La conduttrice non è nuova agli attacchi in rete. Ci è abituata e ormai se ne fa una ragione. Infatti, non è la prima volta che gli utenti si scagliano contro di lei accusandola di "supportare un modello di bellezza non troppo costruttivo". La sua colpa? Avere un fisico statuario, tonico senza troppe diete né palestra.

Così sui social, gli utenti si sono scatenati e vedendo Alessia Marcuzzi con il costume intero hanno iniziato a "consigliarle" di mettere su qualche chiletto. "Mangia per favore! Basta con questo inno all'anoressia! Già tanta gente soffre per malattie che non si e cercata, ci mancate voi con la vostra esagerata magrezza!", ha commentato un utente. E ancora: "Mannaggia. Eri bella. Ora alla bellezza è succeduta la magrezza".

Di commenti di questo genere ce ne sono a bizzeffe e non sono proprio tutti costruttivi. Così stanca delle continue insinuazioni e attacchi, Alessia Marcuzzi ha risposto: "Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato) e non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Li lascio sfogare (in riferimento ai detrattori che la attaccano, ndr) perché a volte è un modo per farsi notare.

Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!".

Commenti